- 7 Novembre 2010
- 913
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti, volevo eliminare una tabella dalla pagina staff.php perchè il mio staff.php è tutto sballato con i rank... poi nella pagina ci sono tabelle in + in meno non si capisce niente.. quindi elimino una tabella e faccio prima, perchè dal housekeeping li ho messi in ordine i rank, ma nella pagina non ci sono abbastanza tabelle per sistemarli e scriverli tutti quindi alla fine ho deciso di mettere solo i più importanti ( anche se mi dispiace mettere solo 4 rank ) ed eliminare una tabella che sta al posto sbagliato e non serve a niente. Se non sapete come levare, se mi potete dire come si aggiungono.. così almeno le aggiungo faccio prima, ANZI, VI DO IL MIO STAFF.PHP MI AGGIUNGETE LE TABELLE E SE ME LE POTETE METTERE IN ORDINE. LE TABELLE DA METTERE PER POI METTERE SCRIVERE I RANK SONO:
Rank 2 : Vip
Rank 3 : Lupetti & Assistenti
Rank 4 : Moderatori
Rank 5 : Super Moderatori
Rank 6 : Amministratori & Tecnici
Rank 7 : Founder
( Per ogni rank che vi ho scritto bisogna aggiungere una tabella con i rank scritti )
Staff.php :
Comunque riguardo il fatto di levare la tabella che vi dicevo sono arrivato fino a questo punto:
Poi non so più che fare, sono riuscito a levare quello che c'era scritto.. poi qualunque cosa muovo si scombina lo staff.php :facepalm:
Aiutatemi, dobbiamo ASSOLUTAMENTE CANCELLARE quella tabella IN PIù OPPURE AGGIUNGERNE ALTRE !
@war2009 @Holder @TheJackpot @BeRtA ReTrO @lolloCreator@~INF3RN0
Rank 2 : Vip
Rank 3 : Lupetti & Assistenti
Rank 4 : Moderatori
Rank 5 : Super Moderatori
Rank 6 : Amministratori & Tecnici
Rank 7 : Founder
( Per ogni rank che vi ho scritto bisogna aggiungere una tabella con i rank scritti )
Staff.php :
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Comunque riguardo il fatto di levare la tabella che vi dicevo sono arrivato fino a questo punto:

Poi non so più che fare, sono riuscito a levare quello che c'era scritto.. poi qualunque cosa muovo si scombina lo staff.php :facepalm:
Aiutatemi, dobbiamo ASSOLUTAMENTE CANCELLARE quella tabella IN PIù OPPURE AGGIUNGERNE ALTRE !
@war2009 @Holder @TheJackpot @BeRtA ReTrO @lolloCreator@~INF3RN0
Ultima modifica: