Problema risolto Sistemare la pagina staff.php

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, volevo eliminare una tabella dalla pagina staff.php perchè il mio staff.php è tutto sballato con i rank... poi nella pagina ci sono tabelle in + in meno non si capisce niente.. quindi elimino una tabella e faccio prima, perchè dal housekeeping li ho messi in ordine i rank, ma nella pagina non ci sono abbastanza tabelle per sistemarli e scriverli tutti quindi alla fine ho deciso di mettere solo i più importanti ( anche se mi dispiace mettere solo 4 rank ) ed eliminare una tabella che sta al posto sbagliato e non serve a niente. Se non sapete come levare, se mi potete dire come si aggiungono.. così almeno le aggiungo faccio prima, ANZI, VI DO IL MIO STAFF.PHP MI AGGIUNGETE LE TABELLE E SE ME LE POTETE METTERE IN ORDINE. LE TABELLE DA METTERE PER POI METTERE SCRIVERE I RANK SONO:
Rank 2 : Vip
Rank 3 : Lupetti & Assistenti
Rank 4 : Moderatori
Rank 5 : Super Moderatori
Rank 6 : Amministratori & Tecnici
Rank 7 : Founder
( Per ogni rank che vi ho scritto bisogna aggiungere una tabella con i rank scritti )

Staff.php :

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Comunque riguardo il fatto di levare la tabella che vi dicevo sono arrivato fino a questo punto:
awupsk.jpg

Poi non so più che fare, sono riuscito a levare quello che c'era scritto.. poi qualunque cosa muovo si scombina lo staff.php :facepalm:
Aiutatemi, dobbiamo ASSOLUTAMENTE CANCELLARE quella tabella IN PIù OPPURE AGGIUNGERNE ALTRE !
@war2009 @Holder @TheJackpot @BeRtA ReTrO @lolloCreator@~INF3RN0

Ultima modifica:
Riferimento: Non riesco ad eliminare una tabella dallo Staff.php ... !

Posta lo staff.php ;)

Ti ho modificato la tua pagina staff.php mettendo i rank in ordine.
Ecco a te :

PHP:

Adesso vai nel PhpMyAdmin, vai nel tuo database e trova la tabella ranks. Da li modifica le tabelle così :

Tabella Founder :

ID : 7
Name : Founder

Tabella Amministratori/Tecnici

ID : 6
Name : Amministratori & Tecnici

Tabella Super Moderatori :

ID : 5
Name : Super Moderatori

Tabella Moderatori :

ID : 4
Name : Moderatori

Tabella Arbitri :

ID 3
Name : Arbitri

Problema Risolto? :emoji_relieved: @AngelOfDarkness

Ultima modifica:

@~INF3RN0 i rank non sono in ordine infatti la pagina staff.php è tutta sballata, meno male che me ne ero salvato una copia della mia originale.
Poi ti ripeto che io non li modifico i rank dal phpmyadmin visto che già li ho messi in ordine come dico io. Se puoi crearmi altre tabelle e metterli in ordine mi fai un favore :P

Ma qui volete solo la pappa pronta? Studiatevi il php al posto di fare queste richieste sconce... Rinomino il titolo.

Riferimento: Sistemare la pagina staff.php

@Aqui10 ma scusami chi non lo sa fare lo deve fare per forza ? Nessuno ha chiesto il tuo parere, cioè uno vuole un favore e non lo può chiedere perchè ci sono quelli che criticano gli altri ? Mamma mia, io mi dovrei studiare il php, ma tu studiati l'educazione !

@Aqui10 ma scusami chi non lo sa fare lo deve fare per forza ? Nessuno ha chiesto il tuo parere, cioè uno vuole un favore e non lo può chiedere perchè ci sono quelli che criticano gli altri ? Mamma mia, io mi dovrei studiare il php, ma tu studiati l'educazione !
Qui si richiede assistenza non la pappa pronta... COmunque chiudiamola qui. Il regolamento parla chiaro comunque.

Ciao a tutti, volevo eliminare una tabella dalla pagina staff.php perchè il mio staff.php è tutto sballato con i rank... poi nella pagina ci sono tabelle in + in meno non si capisce niente.. quindi elimino una tabella e faccio prima, perchè dal housekeeping li ho messi in ordine i rank, ma nella pagina non ci sono abbastanza tabelle per sistemarli e scriverli tutti quindi alla fine ho deciso di mettere solo i più importanti ( anche se mi dispiace mettere solo 4 rank ) ed eliminare una tabella che sta al posto sbagliato e non serve a niente. Se non sapete come levare, se mi potete dire come si aggiungono.. così almeno le aggiungo faccio prima, ANZI, VI DO IL MIO STAFF.PHP MI AGGIUNGETE LE TABELLE E SE ME LE POTETE METTERE IN ORDINE. LE TABELLE DA METTERE PER POI METTERE SCRIVERE I RANK SONO:
Rank 2 : Vip
Rank 3 : Lupetti & Assistenti
Rank 4 : Moderatori
Rank 5 : Super Moderatori
Rank 6 : Amministratori & Tecnici
Rank 7 : Founder
( Per ogni rank che vi ho scritto bisogna aggiungere una tabella con i rank scritti )

Staff.php :

PHP:

Comunque riguardo il fatto di levare la tabella che vi dicevo sono arrivato fino a questo punto:
awupsk.jpg

Poi non so più che fare, sono riuscito a levare quello che c'era scritto.. poi qualunque cosa muovo si scombina lo staff.php :facepalm:
Aiutatemi, dobbiamo ASSOLUTAMENTE CANCELLARE quella tabella IN PIù OPPURE AGGIUNGERNE ALTRE !
@war2009 @Holder @TheJackpot @BeRtA ReTrO @lolloCreator@~INF3RN0

Ecco a te! :emoji_smiley:
Codice:

@war2009 Grazieeee :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley: Finalmente tutto messo a posto *---*
Solo un'altra cosa, questa stessa configurazione, si può passare in quell'altra pagina dello staff ? Ti spiego.. nel mio cms, ci sono due pagine dello staff, una esce quando clicchi sulla categoria staff, e una esce quando clicchi sulla categoria " Lo Staff " che esce insieme a tutte le altre categoria quando clicchi " Staff "
Ora la configurazione dello staff che sta in " Lo Staff " Si può mettere anche nella pagina " Staff " ? Se sì, mi dici qual'è il file nel cms ? così sostituisco tutto ;)

@war2009 Grazieeee :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley: Finalmente tutto messo a posto *---*
Solo un'altra cosa, questa stessa configurazione, si può passare in quell'altra pagina dello staff ? Ti spiego.. nel mio cms, ci sono due pagine dello staff, una esce quando clicchi sulla categoria staff, e una esce quando clicchi sulla categoria " Lo Staff " che esce insieme a tutte le altre categoria quando clicchi " Staff "
Ora la configurazione dello staff che sta in " Lo Staff " Si può mettere anche nella pagina " Staff " ? Se sì, mi dici qual'è il file nel cms ? così sostituisco tutto ;)
Posta uno screen perché non ho capito :emoji_relieved:

Si, puoi.
ps: tieniti salvata la copia, non si sa mai. :emoji_relieved:

@war2009 ecco gli screen, ho diminuito lo zoom così vedi meglio ( Leggi quello scritto in rosso negli screen )
2cqgrgg.jpg

1z6tbv6.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@~INF3RN0 si ma qual'è il file .php di quell'altra pagina staff ?

Ultima modifica:

@war2009 ecco gli screen, ho diminuito lo zoom così vedi meglio ( Leggi quello scritto in rosso negli screen )
2cqgrgg.jpg

1z6tbv6.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@~INF3RN0 si ma qual'è il file .php di quell'altra pagina staff ?

Devi fare così, vai su htdocs e apri il staff.php, copia tutto e crea un nuovo documento, incollando quello che hai copiato, dopodiché salvalo come vuoi (per esempio staff2.php) e lo metti in htdocs. Poi
vai su htdocs, templates, community, header.php e incolla questo codice modificando una parte:

Codice:

@~INF3RN0 ho modificato come hai detto tu, ma alla fine non mi carica più la categoria Lo staff
@war2009 ho fatto come mi hai detto, ma non è cambiato niente.. comunque il codice l'ho incollato sotto a tutto, va bene ?

@~INF3RN0 ho modificato come hai detto tu, ma alla fine non mi carica più la categoria Lo staff
@war2009 ho fatto come mi hai detto, ma non è cambiato niente.. comunque il codice l'ho incollato sotto a tutto, va bene ?
No, devi metterlo sotto al codice dello staff (sul blocco note cerca staff e metti il codice che ti ho postato sotto a quello!)