Thread obsoleto SiteBlock! 1.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tkd-Alex

Utente Attivo
Autore del topic
16 Agosto 2008
410
0
Miglior risposta
0
siteblock_1_0_by_tkd_alex-d39dthm.png

SiteBlock! è un programma nato specialmente per le scuole e gli uffici ma utilizzabile anche in casa. Il suo compito è quello di modificare il file host di Windows che gestisce tutti i siti da bloccare. Molte volte nelle scuole o negli uffici gli alunni, i professori o i dipendenti anzichè fare il proprio lavoro si recano su siti come Facebook, YouTube trascorrendo li le intere ore di lavoro. Grazie a SiteBlock! è possibile evitare tutto questo!

Come potete vedere nella schermata sopra il software è semplice da utilizzare ed'è anche NO-INSTALL! E' composto da soli 5 tasti. Il primo carica i file host e vi mostra tutti i siti da voi bloccati, il secondo invece vi permettere di rimuovere e quindi di rendere nuovamente accessibile un sito bloccato in precedenza, sotto di esso è presente un textbox dove va inserito l'url del sito e poi aggiunto alla lista tramite il tasto Aggiungi Sito, infine c'è il pulsante Salva necessario per rendere effettivo le modifche.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: SiteBlock! 1.0

I miei sinceri complemti, un'applicazione molto valida, ne avevo provati molti per bloccare siti ma questo è il più efficace, visto che con altri potevi disattivare il firewall e partiva tutto. 9,5/10.

I miei sinceri complemti, un'applicazione molto valida, ne avevo provati molti per bloccare siti ma questo è il più efficace, visto che con altri potevi disattivare il firewall e partiva tutto. 9,5/10.

Grazie mille! :soso: è tutto frutto di un vecchissimo progetto che avevo sviluppato per la scuola di mia madre :emoji_slight_smile:

Testato personalmente qualche giorno fa e devo dire che funziona al 100%.
Nella mia scuola utilizzano un programma simile ma avvolte funziona e avvolte no, insomma dipende dai computer.
Mi potrebbe tornare utile in futuro :emoji_slight_smile:

Per come la vedo io è una cosa inutile, basta andare in
C:/WINDOWS/system32/drivers/etc/hosts

mettere 127.0.0.1 e di fianco l'url del sito da bloccare :|

Così velocizzi il tutto e possono farlo anche gli utenti meno esperti :emoji_slight_smile:

Credo che per apportare le modifiche sia necessario però avviare il programma come amministratore :emoji_relieved:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Credo che per apportare le modifiche sia necessario però avviare il programma come amministratore :emoji_relieved:

Quando ho realizzato il software avevo inserito un codice il quale permetteva al programma stesso di avviarsi come amministratore.

Capito, quindi chiede l'autorizzazione una volta aperto..

Beh però sai, la GUI è sempre preferita dalla gente comune.

Complimenti comunque, buona release. :emoji_relieved:

Potresti dirmi il codice per far ciò?

Sinceramente non trovo più il code, comunque devi andare nelle proprietà del progetto e clicca su Visualizza Impostazioni, e li il codice addirittura ti spiega come fare! Tempo fa feci una cosa del genere :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.