• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Sitemap

Giuseppe190

Nuovo utente
Autore del topic
29 Marzo 2012
13
0
Miglior risposta
0
Salve ho scaricato questo plugin per le sitemap:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
prima con la versione 1.6.4 di mybb funzionava, ora con la versione 1.6.7 non funziona più.
ho scaricato anche questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma non so come farlo funzionare, ho letto la descrizione... ma non c'è nessun pulsante o parametro per generare le sitemap....
Qualcuno di voi ne consce altri? O conosce un buon metodo per generare le sitemap dei forum in mybb?
@Mirkuzzo @Mr_Joker
 
Riferimento: Sitemap

Salve ho scaricato questo plugin per le sitemap:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
prima con la versione 1.6.4 di mybb funzionava, ora con la versione 1.6.7 non funziona più.
ho scaricato anche questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma non so come farlo funzionare, ho letto la descrizione... ma non c'è nessun pulsante o parametro per generare le sitemap....
Qualcuno di voi ne consce altri? O conosce un buon metodo per generare le sitemap dei forum in mybb?
@Mirkuzzo @Mr_Joker

Il secondo plug-in basta solo importarlo, attivarlo e tramite la gestione "webmasters" di google (devi crearti un'account) generi la tua sitemap. Riguardo al primo non so dirti, evidentemente i plug-in non sono funzionanti per versioni maggiori alla 1.6.5..
 
Riferimento: Sitemap

Avevo gia importato delle sitemap da google webmaster il mio problema con il secondo plugin + che dopo che lo importo in mybb non so come creare le sitemap, perchè non ci sono delle impostazione che mi permettono di fare qualcosa @Mirkuzzo
 
Riferimento: Sitemap

Avevo gia importato delle sitemap da google webmaster il mio problema con il secondo plugin + che dopo che lo importo in mybb non so come creare le sitemap, perchè non ci sono delle impostazione che mi permettono di fare qualcosa @Mirkuzzo

Non so mi spiace, ti ho semplicemente detto quanto scritto dall'autore del plug-in.
 
Riferimento: Sitemap

Per quanto riguarda il primo plugin, ti posso dire che la versione 1.6.5 di MyBB ha richiesto l'aggiornamento - da parte degli autori - di tutti i plugin, e che forse l'autore di quello in questione non lo ha aggiornato.
 
Riferimento: Sitemap

Di solito con l'aggiornamento alcuni plug-in necessitano di essere aggiornati o semplicemente riattivati :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Sitemap

Anche a me con la 1.6.7. non andava, è proprio un errore di compatibilità!
 
Riferimento: Sitemap

Ripeto, devono essere aggiornati dai creatori...