• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Siti di Affiliazione?

Matteo1330

Utente Medio
Autore del topic
28 Ottobre 2010
149
0
Miglior risposta
0
ragazzi io adesso come faccio a guadagnare? ho messo i banner però mi spiegate dove andare ecc?

Grazie :emoji_smiley::

Riferimento: come faccio adesso? :emoji_smiley:

Una esposizione più chiara e dettagliata del problema ti costa troppo?

Comunque...Ora devi aspettare che il tuo sito si popoli e che utenti e visitatori clickino sui banner.Non usare mezzi fraudolenti,come ad esempio "Clicka qui e vinci 5000 euro"...rischi l'esclusione dal circuito.

sisi scusa, allora io ho messo i banner della Entriweb affiliate, in pratica ho 140 Visite al giorno ma sempre 0$ è normale? :emoji_slight_smile:

Per guadagnare ,i tuoi utenti/visitatori devono clickare sui banner.

Comunque,se posso darti un consiglio,140-150 visite giornaliere sono troppo poche per sperare anche in un guadagno minimo dai banner...

ok, ma io come faccio poi a scaricare i soldi sulla poste pay? mi consigliate qualche sito dove mettere i banner,italiano, e sicuro?

ok, ma io come faccio poi a scaricare i soldi sulla poste pay? mi consigliate qualche sito dove mettere i banner,italiano, e sicuro?

Per la prima domanda : La maggior parte dei circuiti banner paga su Paypal,altri ,come Google Adsense paga con Bonifico Bancario.Tu informati prima di affiliarti.

Per la seconda domanda : non ho capito cosa vuoi intendere...

La seconda: Un sito da dove posso prendere i banner :emoji_relieved:

Ce ne sono tanti,posso indicarti i 2 più importanti :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
: Payout su Paypal

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
: Payout con Bonifico Bancario

Ultima modifica: