• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Siti per creare scritte

Vodafone

Nuovo utente
Autore del topic
16 Giugno 2010
19
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi sono sempre io il vostro Vodafone ;)

Oggi vi volevo dare dei link dove potrete generare le vostre scritte in modo semplice ;)

Iniziamo: Scritte .gif vari tipi

Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come usarlo: E' semplicissimo, basterà inserire il vostro testo nella barra TEXT , poi scegliere il carattere nella barra FONT TYPE, scegliere la grandezza il MINIMO E' 25 E IL MASSIMO 180, vedere se mettere un colore allo sfondo o no, se lo mettiamo ecco i codici per il colore:
NERO: #a
ROSSO: #ff
GIALLO: #ffff
BIANCO: #ffffff
GRIGIO: #aaaaaa
ROSSO SCURO: #aa
GIALLO SCURO: #aaaa
DIRECTION cioè lo spostamento delle cose che si muovono, DELAY MOVEMENT , la velocità dello spostamento delle cose che si muovono…
Dopo aver finito fare GENERATE, una volta creato schiacciare col sinistro sull’immagine .gif e salvarla con nome
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e il gioco è fatto!

Scritte glitterate
Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come usarlo:
Basterà scrivere il testo nel ENTER TEXT dopo averlo messo, mettere in TEXT STYLE il numero del tipo preferito, una volta finito, fare CONTINUE e schiacciare col sinistro salva immagine con nome, oppure continuarla con sfondi etc, e salvarla come ho detto prima.
(sempre in formato .gif)

Scritte in stile HABBO

Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come usarlo:
Credo che la procedura sia abbastanza facile, perché è in italiano. Per salvarla , dopo aver fatto GENERA, schiacciate col sinistro sull’immagine e la salvate con nome… (anche questa in .gif).

Extra: Immagini con scritte Simpson ;Q__

Se volete un immagine con l’immagine dei Simpson ecco:
Generatore di immagini e scritte in stile Simpson
Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come usarlo:
Basterà scegliere il scenario e scrivere la frase e fare GENERAR, una volta fatto, vi porterà in un altro link e dopo di che schiacciare sull ‘immagine per scaricarla.

SPERO SIA STATO CHIARO, RICORDO CHE QUESTI SITI SONO TUTTI FACILI DA USARE, SICURI, E TUTTI ONLINE!

Dal vostro Vodafone :emoji_slight_smile:
 
I link sono interessanti, bravo. Anche se la grafica non è fatta da queste cose..
Comunque sia sezione sbagliata. Potrebbe andare sia su Tutorial che su Risorse Grafiche.
Intanto segnalo, ci penserà il Moderatore di sezione ad assegnare la giusta sottosezione alla discussione.
 
ottimi siti bravo ti do grazie cosi se non ho voglia di rompermi tre ore con photoshop uso sti siti.