Problema sito altervista

SpeedAle9

Nuovo utente
Autore del topic
1 Novembre 2011
19
0
Miglior risposta
0
Raga ascoltate quando creo un sito su altervista dopo qualche ora mi diche che lo hanno eliminato perchè ho usato solo il pannello di controllo senza fare azioni... come posso fare a non farlo chiudere? Grazie

Riferimento: sito altervista

Non lo hanno eliminato, ti hanno semplicemente disconnesso dal pannello di controllo!
Basta che rilogghi con username e password che trovi nell'email, che ti ha mandato altervista.

Fai come ha detto ilfigo comunque segnalo sezione errata :|

No mi dice il tuo account è statyo sospeso per violazioni per i termini e condizioni di servizio :S come faccio a fare un fake login allora?

Cambi sito comunque anche a me e successo ma io perchè avevo fatto un v18, sicuro che non hai fatto nnt? hai magari messo il nome del sito strano se volevi fare un fake login?

Altervista chiude sempre i fake login o cose simili.. Ti consiglio di cambiare host.

No mi dice il tuo account è statyo sospeso per violazioni per i termini e condizioni di servizio :S come faccio a fare un fake login allora?
Tu nel topic, hai detto: me lo chiude perchè dice che non ho fatto azioni nel pannello di controllo .___________________________.
Ora mi vai a dire un altra cosa, comunque altervista, chiude subito i fakelogin, senza che ci perdi tempo.
Allora ecco le possibili soluzioni:
1)Una volta che hai finito di usare il fake, cancella tutti i file, poi riuppali quando devi iniziare di nuovo a spammare.
2)Fai il sito su netson , li , vengono chiusi dopo molto tempo.

Come detto da Ilfigo, Altervista chiude soprattutto i fakelogin dopo poco tempo. Il mio parere è: Andare su Netson, fare la registrazione Free, e crearsi il proprio sito. Li chiudono i siti dopo un bel pò di tempo, quindi staresti apposto per un bel pò di tempo. Come altri host ti consiglio FeedHost, l'host ufficiale di Sciax2. Chiarito i tuoi problemi? ;)

mi potete dare il link dell'host di sciax Grazie comuqnue risolto
Edit: non trovo come registrarsi free su nersons D: trovo solo a pagamento

qui puoi registrarti free su netsons
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

comunque una soluzione definitiva è quella di non mettere un nome troppo appariscente al tuo fake e cercare di cambiare spesso i file con cui fai il fake:bye: