Problema Sito altervista

djAnthony93

Utente Medio
Autore del topic
25 Febbraio 2008
160
11
Miglior risposta
0
ciao a tutti !!

devo hostare un fake login per un fake program ma... quando hosto tutti i file dopo poco tempo già mi sospendono l'account :S

come faccio a non farmelo sospendere ?? avete altre soluzioni oltre ad altervista ??

Uhm.. ci sono altri siti web dove puoi hostare i tuoi fake login

se te lo sospendono evidentemente hai un fake login di habbo e te lo denunciano gli habbo e automaticamente viene sospeso :emoji_smiley: è vero?

ciao a tutti !!

devo hostare un fake login per un fake program ma... quando hosto tutti i file dopo poco tempo già mi sospendono l'account :S

come faccio a non farmelo sospendere ?? avete altre soluzioni oltre ad altervista ??

La prima soluzione è quella di fregare altervista. Cioè mettere una pagina contenente già account sospeso così quando vanno a controllare vedono che è già sospeso e non fanno niente.
La seconda è di cambiare hosting...
Prova con qualcos'altro e poi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
modifica il link così da non destare sospetti...

Uhm.. ci sono altri siti web dove puoi hostare i tuoi fake login

se te lo sospendono evidentemente hai un fake login di habbo e te lo denunciano gli habbo e automaticamente viene sospeso è vero?

non lo so !! :S
dopo circa 10 minuti già me lo sospendono...

EDIT1: ma 135.it è un redirect URL, non ho capito il fatto di far credere che il mio account è già sospeso... praticamente devo cambiare l'index.html con una pagina identica a quella che hanno gli account sospesi ?? o sbaglio ?

Ultima modifica:
EDIT1: ma 135.it è un redirect URL, non ho capito il fatto di far credere che il mio account è già sospeso... praticamente devo cambiare l'index.html con una pagina identica a quella che hanno gli account sospesi ?? o sbaglio ?

ho capito Anna, comunque credo che la soluzione migliore non sia questa ??

up

scusate il doppio post ma mi sembra che sia stata abbandonata... prima ho usato EDIT xciò...

ah ok grz x l'informazione :-)

nessuno sa come risolvere il mio problema ?? cry

Penso proprio che altervista sia l unico, ci sn altri hosting tipo beepworld.it che uso anche per il mio sito.... pero beepworld non ti permette di caricare file c cartelle in zip come lo permette altervista...
Quindi mi disp. ma lo chiudono per forza !!!!
:bye: