• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Sito che vende VPS buoni a prezzo moderato ?

LittleBigPlanet

Utente Medio
Autore del topic
3 Marzo 2011
212
0
Miglior risposta
0
Salve sciaxini volevo che mi diceste un sito che venda dei VPS , che sia affidabile ovviamente :P , e che abbia prezzi moderati ... non dite aruba.it o vpsland.com perché ho già controllato ;)

Riferimento: Sito che vende VPS buoni a prezzo moderato ?

Se lo vuoi buono minimo devi pagare 20 € , comunque se lo vuoi a meno compralo da utenti normali che lo vendono.

Se lo vuoi buono minimo devi pagare 20 € , comunque se lo vuoi a meno compralo da utenti normali che lo vendono.

1. Ho intenzione di spendere 25 € al mese per ora poi se il retro mi frutterà qualcosa anche di più ;)
2. Non compro da utenti poiché non mi fido :emoji_relieved:
3. Io ho chiesto un sito quindi sei pregato di postarmene uno buono e affidabile :emoji_smiley:

Voi potreste aiutarmi :| @Jeckoz @Holder @Aqui10 @~xXP4k0Xx

Ultima modifica:

Si può anche usare il tasto cerca qualche volta. Non dico solo su Sciax2, ma anche su Google! Su Google vedi che lo cerchi e ne trovi uno a buon prezzo (€15), l'ho provato io e no è una truffa. Non mi ricordo il nome, cercalo tu.
Ne vuoi uno gratis per 30 giorni? (ti risparmi €160 :soso:emoji_slight_smile: http://www.sciax2.it/forum/hosting-...sting-reseller-gratis-460420.html#post2920125

Ultima modifica:

Si può anche usare il tasto cerca qualche volta. Non dico solo su Sciax2, ma anche su Google! Su Google vedi che lo cerchi e ne trovi uno a buon prezzo (€15), l'ho provato io e no è una truffa. Non mi ricordo il nome, cercalo tu.
Ne vuoi uno gratis per 30 giorni? (ti risparmi €160 :soso:emoji_slight_smile: http://www.sciax2.it/forum/hosting-...sting-reseller-gratis-460420.html#post2920125

Ho già cercato sia su google sia su sciax2 :emoji_relieved: ... io conosco colui che ha scoperto questa cosa del vps gratuito è mi ha detto che non funge più ;)

Questa non è la sezione adatta, sposto.

Netsons
14,90€ al mese, se metti le promozioni nel retro li riprendi tutti

Ultima modifica:

Ho già cercato sia su google sia su sciax2 :emoji_relieved: ... io conosco colui che ha scoperto questa cosa del vps gratuito è mi ha detto che non funge più ;)

Con circa 9,85 EUR ti porti a casa un VPS con 1024 MB di ram dedicata (1GB) situato nel Regno Unito, quindi il ping è garantito ;) (no lag), tutto questo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Inoltre fino al 25 dicembre 2011 hai l'opportunità di usufruire di uno sconto pari al 25% inserendo il coupon durante l'ordine (XMASPROMO), quindi: 9,85*25/100= 2,46 EUR di sconto.

Totale VPS: 7,38 EUR al mese.

Con circa 9,85 EUR ti porti a casa un VPS con 1024 MB di ram dedicata (1GB) situato nel Regno Unito, quindi il ping è garantito ;) (no lag), tutto questo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Inoltre fino al 25 dicembre 2011 hai l'opportunità di usufruire di uno sconto pari al 25% inserendo il coupon durante l'ordine (XMASPROMO), quindi: 9,85*25/100= 2,46 EUR di sconto.

Totale VPS: 7,38 EUR al mese.

Sono VPS Linux io credo che lui cerci un vps windows