- 3 Marzo 2011
- 212
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve sciaxini volevo che mi diceste un sito che venda dei VPS , che sia affidabile ovviamente :P , e che abbia prezzi moderati ... non dite aruba.it o vpsland.com perché ho già controllato ;)
Se lo vuoi buono minimo devi pagare 20 € , comunque se lo vuoi a meno compralo da utenti normali che lo vendono.
Si può anche usare il tasto cerca qualche volta. Non dico solo su Sciax2, ma anche su Google! Su Google vedi che lo cerchi e ne trovi uno a buon prezzo (€15), l'ho provato io e no è una truffa. Non mi ricordo il nome, cercalo tu.
Ne vuoi uno gratis per 30 giorni? (ti risparmi €160 :soso http://www.sciax2.it/forum/hosting-...sting-reseller-gratis-460420.html#post2920125
Ho già cercato sia su google sia su sciax2 ... io conosco colui che ha scoperto questa cosa del vps gratuito è mi ha detto che non funge più ;)
Con circa 9,85 EUR ti porti a casa un VPS con 1024 MB di ram dedicata (1GB) situato nel Regno Unito, quindi il ping è garantito ;) (no lag), tutto questo suPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!.
Inoltre fino al 25 dicembre 2011 hai l'opportunità di usufruire di uno sconto pari al 25% inserendo il coupon durante l'ordine (XMASPROMO), quindi: 9,85*25/100= 2,46 EUR di sconto.
Totale VPS: 7,38 EUR al mese.
Non sono moderatore di questa sezione, mi dispiace.ok ho risolto si può chiudere @Jeckoz