@Anattup scusami se non sono stato chiaro ora ti spiego meglio ... in poche parole su altervista se uso jingleng [IL BOT] stesso il giorno del payout mi bannano da altervista e chiudono il sito ...Potresti essere più chiaro? Su Altervista non si guadagna semplicemente con le pubblicità?
@Anattup scusami se non sono stato chiaro ora ti spiego meglio ... in poche parole su altervista se uso jingleng [IL BOT] stesso il giorno del payout mi bannano da altervista e chiudono il sito ...
E io vorrei un sito come altervista ... [Con guadagno banner] e che il quale posso usare anche jingleng per guadagnare di più ...
SPERO CHE PUOI AIUTARMI ...
Altervista é l'unico con questa opzione
@Anattup scusami se non sono stato chiaro ora ti spiego meglio ... in poche parole su altervista se uso jingleng [IL BOT] stesso il giorno del payout mi bannano da altervista e chiudono il sito ...
E io vorrei un sito come altervista ... [Con guadagno banner] e che il quale posso usare anche jingleng per guadagnare di più ...
SPERO CHE PUOI AIUTARMI ...
Ciao Rogs, da ciò che ho capito, tu stai cercando un sito che abbia tra le sue funzionaòlità quella di inserire banner preconfezionati dati in dotazione dal sito stesso...e vorresti che accettase l'azione, di per sè contro le condizioni di utilizzo di qualsiasi programma di guadagno a click/impressioni, di un bot.
Se queste sono le premesse, non troverai MAI alcun sito che soddisfi le tue esigenze.
Vabbè grazie lo stesso ... ma non conosci un sito che cliccando un link o qualcosa che tranquillamente attivo bot e guadagno ... ?
CHE OVVIAMENTE POSSO RICHIEDERE SALDI TRAMITE PAYPAL
I BOT potrebbero funzionare sulle PTC, conosco testimonianze di chi l'ha fatto senza essere scoperto dal momento che i gestori del siti indicano l'intervallo da rispettare tra un click e un altro, limitando quindi gli abusi. Puoi trovare una lista di PTC nell'apposita sottosezione "PTC" presente in guadagnare online.
Sinceramente sono più sicuro che mi consigli te qualche fonte di guadagno PTC .. non dirmi niente ... mi sento più sicuro se un S.MOD di Sciax2 mi consiglierebbe una fonte di guadagno
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.