• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Sito con HostGator?

assoedo99

Utente Normale
Autore del topic
2 Febbraio 2009
84
42
Miglior risposta
0
Ragazzi mi potete dire come si fa un sito con HostGator?
Oppure se conoscete qualche guida...

Grz in anticipo :ciao:

HostGator non l'ho mai sentito, ma visitando il sito ho trovato questo:

Control Panel Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Site Builder Demo:

mentre, per i prezzi, ecco:

2labjly.png

Sito web:

Credo, comunque, che non sia free.
Per creare un dominio, devi scegliere quale servizio ordinare tra quelli e 3 elencati sopra:

• Hatchling Plan = Piano Hatchling
  • Baby Plan = Piano Piccolo
  • Business Plan = Piano Business
Scegliere, dal menù a tendina, ciò che ti interessa:

• 3 Years = 3 Anni
  • 2 Years = 2 Anni
  • 1 Years = 1 Anno
  • Monthly = Mensile
con, ovviamente, prezzi diversi per ognuno dei piani.
Quando hai scelto quello che fa per te, clicca su ORDER NOW, scegliere se Registrare un nuovo dominio o di aggiornare il tuo dominio e modificarne il nameserver; scelto tra quelli disponibili, clicca sul check cui vuoi ordinare, ti comparirà una nuova finestra di resoconto; tu vai avanti e recati alla voce Total Due che ti dirà il prezzo totale. Magari stampa tutta la pagina o salvala apparte. Se non sei registrato, ti dirà in basso di registrarti. Se sì, dovrai soltanto scegliere la tua carta di credito e ordinare.

Ciao. :smile:

Tu intendi farlo gratis?
Ti dico una cosa non telo danno gratis dopo un po' ti arriva l'email che devi pagare

Non ti arriva dopo un po' , E' A PAGAMENTO e basta, mica ti fanno cominciare la registrazione e tutto per 10 giorni e poi ti mandano l'email -.-

comunque io ho un sito lì, pago 2,5euro al mese