Thread obsoleto Sito in xampp la pubblicazione sul web e problemi con ip/hamachi!

Lcv

Nuovo utente
Autore del topic
28 Agosto 2013
10
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi ho riscontrato un problema nella crezione del mio sito web (un gioco multigiocatore che richiede un server attivo 24/24). Ho messo il mio sito in locale, su xampp ed ho seguito la procedura come se volessi creare un retro habbo e dopo aver messo tutti i file nella giusta cartella ho inserito hamachi per aiutarmi nella comunicazione server <--> Client e anche per la gestione degli utenti, dopo aver fatto provare il sito ad un utente della rete hamachi funzionava e funziona alla perfezione. Ma ora voglio togliere hamachi, ho sbloccato le porte del router (l'ho fatto correttamente) e qui non ho capito quale ip devo utilizzare da inserire nel client per la comunicazione con il server, prima avevo l'ip di hamachi e funzionava mentre ora ho messo l'ip locale ma non va!Ma poi ho un altro problema, quando vado sull'ip locale (come se fosse un URL) non mi porta su Xampp perchè?

Un piccolo schema se non avete capito:

{ [Client] ---> IP HAMACHI -----> [Server] } L'ip di hamachi mi porta sul mio sito hostato in Xampp
Ora:
{ [Client] ---> Ip locale ---X--->[Server] } nessuna connessione con il server e quando scrivo l'ip locale nell'url non mi porta sul mio sito in Xampp!
HelppP!