Problema Sito no-ip

HeglooGame

Nuovo utente
Autore del topic
8 Agosto 2013
47
43
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi e ragazze di Sciax2.it
Ho riscontrato un problema con NO-IP, ovvero,
Ho creato l'HOST es: Sciax.zapto.org, e ho modificato il database ovvero cms_setting mettendo come sito (es: Sciax.zapto.org) e come IP (Quello che NO-IP da) .. Poi che succede vado su Sciax.zapto.org e .. MI PORTA SUL SITO DELL'ADSL OVVERO
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.. COME RISOLVO?

Riferimento: Ciao a tutti, ho un problema con NO-IP.

Ciao a tutti ragazzi e ragazze di Sciax2.it
Ho riscontrato un problema con NO-IP, ovvero,
Ho creato l'HOST es: Sciax.zapto.org, e ho modificato il database ovvero cms_setting mettendo come sito (es: Sciax.zapto.org) e come IP (Quello che NO-IP da) .. Poi che succede vado su Sciax.zapto.org e .. MI PORTA SUL SITO DELL'ADSL OVVERO
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.. COME RISOLVO?

Hai sbloccato le pirte del tuo modem?

Ciao anche io sto creando un retro habbo ma ti consiglio di crearlo l'host del tuo retro con un dominio tk invece di no-ip, con no-ip non avrai molta utenza, io lo sto facendo proprio con il dominio.tk devo sbloccare le porte del router.
Ti consiglio il dominio .tk perchè la maggior parte adesso lo usano tutti ed è molto facile creare il dominio lì, no-ip è vecchissimo lo usavano per creare i retro v18 e v60, anche v63 però è raro alcuni lo usavano per le v63, quindi ti consiglio .tk come dominio invece di no-ip

Ultima modifica:

Credo siaNo già sbloccate, l'uniCa cosa della quale non mi intendo è NO-IP & co.

Devi prima sbloccare le porte, non esistono modem con le porte già sbloccate. Dimmi che router hai e ti spiego come sbloccarle. ^^

Allora tu che crei il retro devi entrare con "localhost" oppure "127.0.0.1". Gli altri devono entrare col no-ip, ovviamente devi avere le porte sbloccate

Inviato Dal Mio SII Con Tapatalk 4

Rinomino ed avverto, il titolo del topic non deve contenere parole come "Problema", "Aiuto".