• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info sito onorevole vulnerabile...

barbossa95

Nuovo utente
Autore del topic
13 Novembre 2009
23
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...

oggi si va pesante...Con questo post combatto tutti quelli k dicono k un sito "famoso" è un sito sicuro...
Direi propio di no!!

Andate sul sito dell'onorevole Elvira Savino...(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)...vulnerabile ad attacchi XSS!!!
Questo è tutto,sempre il prxi acceso mirraccomando...
Un ringraziamento al post è sempre gradito....

Ossequi
-Barbossa-

p.s.Vi metto uno screen
vzyowj.jpg

Ultima modifica:

troppa poca sicurezza nei siti web,computer ecc. ci vuole piu informazione a gli utenti che non sanno queste cose...
ad esempio questo ...mi chiedo come si possa avere un sito cosi importante cosi vulnerabile ....
[YT]0iFuv3nTPUE[/YT]

Ultima modifica:
bè la scritta l'hai ftt cn paint -_- si nota benissimo

Mamma mia che figura k hai fatto....la scritta NON E' fatta con paint...codice XSS per testo scorrevole:

</ciao>'"><marquee><h1>XS BY...< /h1></marquee >

Prova e fammi sapere,magari prova prima di postare...

ma perchè postate vulnerabiltà che non servono a nnt !!!!! SOLO PER FARVI I BELLI !!! ---

Ultima modifica da un moderatore:
ma perchè postate vulnerabiltà che non servono a nnt !!!!! SOLO PER FARVI I BELLI !!! hacckme ancora stronzooooo

Vacci piano con le parole.
Anche tu hai postato "la vulnerabilità sul sito della Toscana",non dirmi che non l'hai fatto "per farti bello"..altrimenti te lo saresti tenuto per te.

Vacci piano con le parole.
Anche tu hai postato "la vulnerabilità sul sito della Toscana",non dirmi che non l'hai fatto "per farti bello"..altrimenti te lo saresti tenuto per te.

Si pure io ho postato i bug dei vari siti (l'ho ammetto) ma non per farmi il bello ... Per far vedere a tutti come funziona sql da url ..... Adesso chi è che non sa come funziona una XSS !!!!

O_O e poi dici proxatevi...
in basso a destra sta scritto Tor Disattivato :emoji_relieved:
comunque buono :emoji_slight_smile:

Semplicemente un bug non è che ci sia da discutere :S

Ma guarda che il nabbo sei tu,scriptbeta
Cosa credi che sia una xss?

Wikipedia ha detto:
Il Cross-site scripting (XSS) è una vulnerabilità che affligge siti web dinamici che impiegano un insufficiente controllo dell'input (parametri di richieste HTTP GET o contenuto di richieste HTTP POST). Un XSS permette ad un attaccante di inserire codice al fine di modificare il contenuto della pagina web visitata. In questo modo si potranno sottrarre dati sensibili presenti nel browser degli utenti che visiteranno successivamente quella pagina. Gli attacchi alle vulnerabilità XSS hanno effetti dirompenti per i siti con un elevato numero di utenti, dato che è sufficiente una sola compromissione per colpire chiunque visiti la stessa pagina.

Non servono a nulla?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

guarda questa, una volta sul link ti mostra i tuoi cookie. Come sfruttarla? Beh anzichè dirgli di mostrare i tuoi cookie bensì di inviarli in un file .txt .... magari aggiungendo il codice ai commenti chiunque li vede regala cookies