• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Sito per acquistare Hosting, VPS, Dedicato e Dominio! [IMPORTANTISSIMO]

BabboDesign

Nuovo utente
Autore del topic
23 Aprile 2013
46
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi,
Vorrei sapere un sito buono dove è possibile acquistare VPS (Virtual Private Server), Dedicato (Server Dedicato), Spazi Hosting e Domini!
E' importante ragazzi, solo a voi posso affidarmi!
Grazie in anticipo!

Riferimento: Sito per acquistare Hosting, VPS, Dedicato e Dominio! [IMPORTANTISSIMO]

Ciao a tutti ragazzi,
Vorrei sapere un sito buono dove è possibile acquistare VPS (Virtual Private Server), Dedicato (Server Dedicato), Spazi Hosting e Domini!
E' importante ragazzi, solo a voi posso affidarmi!
Grazie in anticipo!

I più diffusi sono
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-
-

Riferimento: Sito per acquistare Hosting, VPS, Dedicato e Dominio! [IMPORTANTISSIMO]

@zando A me hanno detto che Aruba imbroglia ma è vero?

Aruba non imbroglia, ma la sua assistenza lascia parecchio a desiderare. Prima di ricevera una risposta, potrebbe passare giorni.

Quelli che dicono cosi' e' preche' hanno dei loro "Hosting-fetenzia" che ti volgiono proporre.
Anche Ovh.it non é male

Niente male hostxhost.com i prezzi sono allettanti