Penso proprio che non esista roba del genere... potrei sapere perché vuoi cercare un metodo come questo? Così almeno cerchiamo di trovare un'altra via per soddisfare i tuoi bisogni e il tuo problema.Ciao ragazzi volevo dirvi se conoscete un sito che fa modificare i video come Windows Movie Maker però senza scaricare
(Non so se è la sezione giusta)
Penso proprio che non esista roba del genere... potrei sapere perché vuoi cercare un metodo come questo? Così almeno cerchiamo di trovare un'altra via per soddisfare i tuoi bisogni e il tuo problema.
Cioè vorresti una sorta di metodo per fare semplice video editing online?Ho fatto un canale YouTube dove metto tutte le canzoni italiane però non voglio scaricarmi i programmi per mettere musica con foto :|
Cioè vorresti una sorta di metodo per fare semplice video editing online?
Sono dal cellulare, prova questoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Purtroppo sono fuori col cellulare, fai come me: cerca su Google video editing onlineFunziona ma non mi fa salvare il video :|
Ma non puoi usare direttamente Movie Maker che di norma è allegato a Windows?Ne ho trovati 3 ma nessuno mi fa salvare il video :|
Ciao ragazzi volevo dirvi se conoscete un sito che fa modificare i video come Windows Movie Maker però senza scaricare
(Non so se è la sezione giusta)
Ho fatto un canale YouTube dove metto tutte le canzoni italiane però non voglio scaricarmi i programmi per mettere musica con foto :|
Non credo esistano cose del genere.
Utilizza movie maker, è facilissimo da utilizzare.
Scaricalo dal link che ti ha offerto Dani. , l'interfaccia è intuitiva e semplice da utilizzare.Non è istallato al mio PC :asg:
Posso rinominare come risolto? ^^Ok, lo scarico
Grazie
In caso ti servisse una guida dimmelo che provvedo a crearne unaOk, lo scarico
Grazie
Posso rinominare come risolto? ^^
In caso ti servisse una guida dimmelo che provvedo a crearne una