• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Sito Per fare i video tipo Windows Movie Maker

#Smith

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Maggio 2012
502
22
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi volevo dirvi se conoscete un sito che fa modificare i video come Windows Movie Maker però senza scaricare :emoji_slight_smile:
(Non so se è la sezione giusta)

Ciao ragazzi volevo dirvi se conoscete un sito che fa modificare i video come Windows Movie Maker però senza scaricare :emoji_slight_smile:
Penso proprio che non esista roba del genere... potrei sapere perché vuoi cercare un metodo come questo? Così almeno cerchiamo di trovare un'altra via per soddisfare i tuoi bisogni e il tuo problema.

Penso proprio che non esista roba del genere... potrei sapere perché vuoi cercare un metodo come questo? Così almeno cerchiamo di trovare un'altra via per soddisfare i tuoi bisogni e il tuo problema.

Ho fatto un canale YouTube dove metto tutte le canzoni italiane però non voglio scaricarmi i programmi per mettere musica con foto :|

Non credo esistano cose del genere.
Utilizza movie maker, è facilissimo da utilizzare.

Ho fatto un canale YouTube dove metto tutte le canzoni italiane però non voglio scaricarmi i programmi per mettere musica con foto :|

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao, prova con questi ;)
Sicuramente qualcosa riesci a fare!