Info Sito Pishing

ilpartigiano

Utente Attivo
Autore del topic
12 Marzo 2008
459
22
Miglior risposta
0
Non so dove metterla però puo interessare molto i retro
Dopo che hanno annullato il mio sito altervista ho letto l' email e mi hanno detto che la segnalazione è stata effettuata da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo sito segnala tutti i siti contenenti phish ....
Un' altra funzione di questo sito è quella nella quale tu inserisci il link del sito e quello ti dice il livello di phish...
Già che mi sono trovavo ho controllato il livello di phish di Habbo.it xD
Screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

xD xD
 
Il phish sarebbe l' abbreviativo di phishing ed è una attività illegale che sfrutta una tecnica di ingegneria sociale, ed è utilizzata per ottenere l'accesso a informazioni personali o riservate con la finalità del furto di identità mediante l'utilizzo delle comunicazioni elettroniche, soprattutto messaggi di posta elettronica fasulli o messaggi istantanei, ma anche contatti telefonici. Grazie a messaggi che imitano grafico e logo dei siti istituzionali, l'utente è ingannato e portato a rivelare dati personali
 
:o dette in parole semplici come fa a prenderti la pass se scarichi file?
 
Te la può vedere tramite un file, o qualche comando nei server, No?
:asf:
Habbo è un phish, :emoji_relieved:, il panda me lo chiude Moooooooooolte volte :asf:
 
Il Partigiano Lo Voti Tu Se Pisching O No Pisching! Perciò Non E Una Statistica Vera Del Sito O Server! Ma E Quello Che Pensa La Gente!
 
Ragazzi Per voi retroservisti è un Avversario Per altri comuni è Troppo Leale e fedele.. serve molto