Problema Sito programmi psp?

Mr.Brooks

Utente Attivo
Autore del topic
15 Settembre 2008
487
56
Miglior risposta
0
Ciao raga mi sapete dire un sito dal quale posso entrarci con la my psp e scaricarci i giochi in modo tale che li installi automaticamente?
Grazie..

P.S se li scarico io e d esempio ci sono 2 cartelle e in una e presentre "%" le metto tutte e 2 nrlla cartella x:\psp\game ma la psp dice dati danneggiati xk?

Ciao,

Per scaricare i giochi per PSP basta andare su :censurato: e lì cercare e scaricare tutti i giochi che vuoi (ovviamente ci mette un po perchè i giochi sono di grandi dimensioni).

Per inserirli invece basta andare in X:\ISO (dove la X sta per la periferica che può essere H, J, K dipende dalla porta a cui colleghi la PSP) e trascinare il gioco in questa cartella. Spero che ti sia stato abbastanza chiaro. Ciao.

Ultima modifica da un moderatore:
No Nn ho la modifica, ma se sapete com effetuarla ve ne sarei grato.. 1 altra cosa, firmware sarebbe l aggiornamento? xk io ho l aggiornamento 5.01 va bene?

Ciao,

Per scaricare i giochi per PSP basta andare su :censurato: e lì cercare e scaricare tutti i giochi che vuoi (ovviamente ci mette un po perchè i giochi sono di grandi dimensioni).

Per inserirli invece basta andare in X:\ISO (dove la X sta per la periferica che può essere H, J, K dipende dalla porta a cui colleghi la PSP) e trascinare il gioco in questa cartella. Spero che ti sia stato abbastanza chiaro. Ciao.

Spam, segnalo.
Potevi benissimo darlo via PM :emoji_slight_smile:

Comunque devi avere la Modifica. Senza di essa non fai nulla ::emoji_relieved:

Ti consiglio di scaricare giochi .cso, occupano meno spazio. Se invece hai un .iso, rippali con un RipKit :emoji_slight_smile:

Ultima modifica da un moderatore:
nn c'e per forza bisogno della modifica..c'era un sito della sony solo della psp dove potevi scaricare tutto quello che volevi e SENZA la modifica...
il sito non lo metto perchè è :spam:

ma se non hai la modifica come vuoi mettere i giochi -.-
se usi il tasto cerca le trovi le guide :emoji_smiley:

Perchè ragazzi su Sciax2 ci sono le guide su 'Come modificare una PSP'??? Credo che lui intenda questo, vuole sapere come si modifica.

i giochi x la psp li puoi scaricare direttamente da eMule scrivendo il nome del gioco e sotto metti Programmi e cerchi in Globale (Server). se scegli in Kad da sempre meno risultati

Scaricali da Emule ma se non hai il downgrade non possono mai partire xD

Puoi andare da un negoziante anche da quello ke l'hai comprata e ti fai la modifica...La modifica costa sui 40-50 € e poi ti scarichi giochi dai siti cerca con google oppure li compri proprio dal negoziante...Ciau

• Like
Reactions: 1 person
Io scarico giochi da emule...e prgrm da internet kmq ti consiglio emule ^^