Problema Sito Retroserver

Xzibit90

Utente Medio
Autore del topic
16 Agosto 2010
247
44
Miglior risposta
0
Problema retroserver invece di andare al retroserver alla pagina modem

Ciao ragazzi,ho creato il mio retroserver,ho configurato bene però quando vado sul sito del retro mi reindirizza sulla pagina del modem.
Come devo fare per andare nel retro apposto che nella pagina del modem?

Grazie @ebello @Pako94 @ItalianOW
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema retroserver invece di andare al retroserver alla pagina modem

Ciao ragazzi,ho creato il mio retroserver,ho configurato bene però quando vado sul sito del retro mi reindirizza sulla pagina del modem.
Come devo fare per andare nel retro apposto che nella pagina del modem?

Grazie @ebello @Pako94 @ItalianOW

Perchè tu devi accedere da localhost mentre gli utenti dal sito di no-ip.

Il problema rigurarda le porte chiuse!

Dimmi il modello del tuo modem e ti spiego come sbloccare le porte 80 e 336 (necessarie per il giusto funzionamento del retro)
 
Riferimento: Problema retroserver invece di andare al retroserver alla pagina modem

Ciao ragazzi,ho creato il mio retroserver,ho configurato bene però quando vado sul sito del retro mi reindirizza sulla pagina del modem.
Come devo fare per andare nel retro apposto che nella pagina del modem?

Grazie @ebello @Pako94 @ItalianOW

Non serve che complichi le cose sbloccando le porte, basta che crei una rete a banda larga ti ci connetti ed ecco fatto puoi entrare senza hamachi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Sito Retroserver

Vabbè questo lo so che devo entrare da localhost e poi configurando l'emu e mettendo il mio ip si accende ma quando vado per entrare non carica i dati.
CMQ Ho modem alice ma ho già seguito una guida proprio su sciax per sbloccare le porte emuletcp e emuleudp
Come si crea la rete a banda larga
@Linkveloci @MR.BANANA
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sito Retroserver

Significa che tu non hai sbloccato le porte del tuo router.
 
Riferimento: Sito Retroserver

Che router hai che ti dico come sbloccare porte.
 
Riferimento: Sito Retroserver

Le porte del router ( Alice) le ho già sbloccate ed ho seguito una guida proprio su sciax
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il problema è risolto solamente che quando accendo l'emu e vado per entrare nel client dopo il 67% non carica più e l'emu(Phoenix 3.7.1) non fa niente
 
Ultima modifica: