[SITO] Scaricare musica LEGALMENTE

micheleita

Utente Medio
Autore del topic
3 Gennaio 2008
112
0
Miglior risposta
0
ho trovato un sito dove ha i diritti di licenza si scaricano un sacco di musiche non lo posto seno faccio spam kiedetemelo via pm
 
secondo me non è spam perchè è un sito totalmente differente da sciax
 
ho prove :
una è ke la polizia postale ci ha confermato ke è totalmente legale e in piu ci ha fatto vedere che ha la licenza:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Concordo raga ... ho controllato le leggi ... loro pagano i diritti siae e automaticamente possono mettere a disposizione anke brani di ultima uscita, quindi buon download a tutti xD
 
Si ma, loro pagano per ottenere i diritti, e poi fanno fare il download gratis? ù.ù
Mi sembra strano.. :shifty:
 
Non so se è legale, ma Bomberste è ancora vivo :emoji_relieved:?
Perchè se non lo è dopo tutta quellla musica scaricata allora non mi fido...:agguerrito:
 
Aggiornatevi!
ormai è diventato legale anche scaricare musica su emule! soltanto se utilizzi il materiale scaricato per scopi di lucro è illegale, altrimenti è tutto legale!
 
tempo fa ero andato su ql sito e la pula m ha mandato una mail .-.-
 
che io sn andato su un sito per scaricare musika illegalmente e hanno skritto ke puyo conùmportare una multa dai 500 euro in su.
 
Certo in un sito... Ma in &MUle No ;) Poi se è per uso privato e non comporta alcun ricavo economico anche dai siti.
 
in emule fidati ke è peggio hanno arrestato la cugina d una mmia amika per emule.....fidati io nn m fidero d sto sito!
 
l'avevo proavto anchio... carino scarichi gratis file in .wma DRM cioe protetti, l'unica cosa è che non ha tutte le canzoni esitenti... secondo me non ha un vasto repertorio.. io da li ho scaricato il cd della pausini live in san siro x mia mamma :emoji_slight_smile:
 
State tranquilli il sito è legale c'era scritto pure su Win Magazine questo sito!
è bellissimo!