Release Sito segnalato alle autorità competenti!!! Aiuto!

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Guardate cosa mi è arrivato... c'è scritto che è stato segnalato alle autorità competenti (polizia) che vorrà dire?

2qswkt0.jpg

solo leggermente preocupato ...

tranquillo a me mi hanno chiuso 200000 siti in altervista con quel mex e nn mi e mai successo nnt

ò.ò a me quando mi chiudono i siti altervista mi inviano sempre questa mail
e non mi è arrivato mai nulla.
Però non ricordo se allegano anche "sito segnalato alle autorità competenti"

Autorità inteso come staff (suppongo).Bhè comunque non aprire più fake login,sono una truffa e non vedo perchè continuare a rischiare/rubare.

sono daccordo con te..... i fake sono inutili prima o poi tutto quello che hai finisce e rischi anche..

comunque vedo di spostare in una sezione più adatta...

A me è capitato un anno fa, su un fake che avevo fatto e mi ero dimenticato addirittura di avere, mi hanno inviato questa email, ma non è successo nulla

A me ne hanno chiusi 4 e ho ricevuto 4 di queste mail

Non mi è arrivato niente ._.

:bye:

Gmail si rifiuta di accettare altre di queste mail, ne ho a centinaia e non mi è mai successo nulla.

Autorità inteso come staff (suppongo).Bhè comunque non aprire più fake login,sono una truffa e non vedo perchè continuare a rischiare/rubare.

Per autorità competenti sono intese le Forze dell'Ordine competenti sul Territorio Italiano,ma è solo un messaggio di notifica :emoji_relieved:

Ovviamente non possono segnalare tutti i siti che chiudono per violazioni alla Polizia Postale...