Sito simile AD.FLY

RogS

Utente Attivo
Autore del topic
24 Luglio 2012
299
56
Miglior risposta
0
Cari utenti di sciax2 mi servirebbe una pubblicità come AD.FLY ... ma che ci si può guadagnare qualcosina in più ... perchè su AD.FLY ci si guadagna molto poco ... Almeno ogni click 1 cent ... o più

Riferimento: Mi servirebbe una pubblicità come AD.FLY ma che mi guadagno qualcosa di più s

Cari utenti di sciax2 mi servirebbe una pubblicità come AD.FLY ... ma che ci si può guadagnare qualcosina in più ... perchè su AD.FLY ci si guadagna molto poco ... Almeno ogni click 1 cent ... o più

Prova
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
paga il doppio di adf

Riferimento: Mi servirebbe una pubblicità come AD.FLY ma che mi guadagno qualcosa di più s

davvero? ma pagano?
lo hai provato?
lo usano in tanti?
perche adfly penso sia piu conosciuto

Sposto nella sezione più consono e modifico il titolo che è fin troppo lungo e dispersivo.

Mmhm allora se non erro in 2shared c'è la pubblicità con il timer che paga 1cent/click.

Riferimento: Sito simile AD.FLY

Non è che voglio fare il cattivone ma:

Se vuoi usare jingling per "guadagnare senza far nulla" cerca gli url shortner.
Ci sono moltissimi topic riguardanti questi siti, pure su sciax2.
Un shortner che dovrebbe funzionare, anche se paga poco è adsurl.biz

magari adesso cerca di andare su google o sul cerca di sciax2, prima di aprire un topic con scritto "CONSIGLIATEMI UN URL SHORTNER CHE VADA CON JINGLING VI PREGO!1!1!!"

C'è il pulsante cerca!
E' anche molto più immediato di scrivere un post e aspettare che la gente ti risponda!
Adsurl.biz ha sempre pagato, ogni giorno, raggiunti i 0.2$

Simile ad ad.fly esiste
e come altri te lo consiglio caldamente se non pensi di basare il tuo guadagno sui ref.
Il primo ti paga il 20% per ref, mentre il secondo il 10% ma ti paga 0.30 di più ogni 1.000 unici tuoi.
Consigliato ed anche molto.

Ho visto solo ora il tuo topic :emoji_smoking: comunque... io conosco anche
che paga 1$ ogni 10.000 visite...
E' presente anche un programma di referral, per maggiori informazioni clicca qui:

@Smoke:
Rispetto a bc.vc ed ad.fly paga veramente poco, perchè utilizzarlo quando è possibile utilizzarne altri migliori?

Ne approfitto per un'altra domanda però.
Jingling e BOT sono funzionanti? (forse per quello qualcuno lo usa).
Fammi sapere.

Cordialità.