Release Sito vendita Key

K

KERNELX3

Guest
Autore del topic
***Premessa***
Non ho visto nessuna regola che vietava la pubblicizzazione di un sito, o non l'ho vista oppure non c'è, percui se vado contro delle regole chiedo scusa e spero solo in una censura senza avvertimenti.
Adesso possiamo iniziare:

Salve ragazzi vorrei presentarvi questo sito ( non mio ) che offre Key a poco prezzo, prima ho comprato BattleField.
Registratevi da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se invitate amici, inoltre potrete guadagnare, che cosa? I Kingolds I Kingolds raccolti possono essere spesi senza limiti. Puoi anche controllare quanti Kingolds spendere e dove farlo. Ogni 1000 raccolti avrai 1 EUR di sconto sul tuo prossimo ordine! Come si guadagnano? +10 quando i tuoi amici si registrano
+1000 quando effettuano il primo acquisto.

Riferimento: Sito vendita Key

Sinceramente non è che mi fidi molto di questi siti con key a basto costo. E poi mi sembra un pò un cagata il fatto che ogni amico registrato si abbiano 10 Kingolds perché poi per arrivare ad una quota di 1 EURO dovrei invitare 100 amici per un solo euro. Io ho avuto esperienze personali su altri siti che vendevano key a basto cosso e nella maggior parte dei casi hanno truffato. Poi non so se questo sito sia onesto o no...

Sinceramente non è che mi fidi molto di questi siti con key a basto costo. E poi mi sembra un pò un cagata il fatto che ogni amico registrato si abbiano 10 Kingolds perché poi per arrivare ad una quota di 1 EURO dovrei invitare 100 amici per un solo euro. Io ho avuto esperienze personali su altri siti che vendevano key a basto cosso e nella maggior parte dei casi hanno truffato. Poi non so se questo sito sia onesto o no...

Non si definisce ''SITO TRUFFA'' per i bassi costi.. Comunque sito molto carino e key a basso costo anche di giochi famosi.
Riguardante la cosa delle Kingolds è una cavolata.

si pero in questo momento se noi ci registriamo tu guadagni 1000 :soso:

si pero in questo momento se noi ci registriamo tu guadagni 1000 :soso:

:boiate:
Beh, guarda non sono 1000 ma 10, percui già il guadagno e minore.
Solo se la persona che hai invitato compra ne ricevi 1000.
P.s il sito non è un sito truffa, ci sono testimonianze e io personalmente ho comprato BF3.

Ultima modifica da un moderatore:

:boiate:
Beh, guarda non sono 1000 ma 10, percui già il guadagno e minore.
Solo se la persona che hai invitato compra ne ricevi 1000.
P.s il sito non è un sito truffa, ci sono testimonianze e io personalmente ho comprato BF3.

Nessuno ha mai detto che il sito è una truffa, lui ha solo detto che 10 Kingolds sono poche.. patpat

Il sito non è una truffa, anzi è un grosso risparmio. Avendo solo la key, ovviamente il gioco costa di meno!

Inviato dal mio Nexus 5 in anteprima mondiale

Una domanda, quando acquistiamo una key, il gioco sarà subito in italiano ho dobbiamo avvalerci delle traduzioni?

Una domanda, quando acquistiamo una key, il gioco sarà subito in italiano ho dobbiamo avvalerci delle traduzioni?

La lingua è a seconda delle impostazioni che hai su steam o origin

Inviato dal mio Nexus 5 in anteprima mondiale

Nessuno ha mai detto che il sito è una truffa, lui ha solo detto che 10 Kingolds sono poche.. patpat

Il tipo sopra ha insinuato che i siti che vendono key a basso costo sono "truffe".
Comunque alcuni giochi sono già con la lingua Italiana incorporata.

Le key di lingua diversa non modificano la lingua del gioco.. tutto dipende dalle impostazioni!
Le key sono sempre sicure, poi per qualsiasi problema Kinguin e il suo Staff ti rispondono in meno di 2 minuti ;)

Le key di lingua diversa non modificano la lingua del gioco.. tutto dipende dalle impostazioni!
Le key sono sempre sicure, poi per qualsiasi problema Kinguin e il suo Staff ti rispondono in meno di 2 minuti ;)

Guarda che se compri una key non italiana come su Babbano, devi poi scaricare la traduzione. patpat

I giochi hanno già la lingua italiana, comunque da ora le key russe non sono più molto sicure. Sembrano abbiano messo il Region Locked @Moto