• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Sito Web Photoshop

Hegon

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Maggio 2009
567
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti utenti Sciax2!
Allora vi spiego; io ho iniziato a creare una pag. Web con photoshop in stile 2.0 (TENGO A FARVI NOTARE CHE IL SITO RIGUARDA GRAFICA!).
Ho iniziato oggi e ancora non ho ultimato il lavoro. A questo proposito cercavo un'aiutante (SERIO E CHE NEL CORSO NON ABBANDONI IL LAVORO) che mi aiuti a realizzare il sito. Sarà Amministratore con me (OVVIAMENTE).

Anteprima:

2qs2g4w.jpg

N.B.: Come potete notare manca il logo e il resto che farò (o faremo) con calma... Questa è solo un'anteprima. Il formato in .psd lo conservo ancora. Contattemi via PM o su msn ( xXHideXx@hotmail.it ). Ovviamente cerco anche qualcuno che sappia bene linguaggi come html o che mi possa aiutare per il sito web.

non sembra male, anche se i pulsanti sono enormi, però potrà essere un modo per differenziarti tra gli altri siti.

Si lo so ragazzi, poi con calma facciamo tutto, nel frattempo se qualcuno vuole proporsi... :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: