Sitrax Hotel - V26

jabboreturn

Utente Medio
Autore del topic
4 Agosto 2010
161
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Sitrax Hotel
Orari hotel
INDEFINITI
Versione hotel
V26
Crediti di partenza
999999
Link per accedere all'hotel
SitraxHotel.ipstatico.net [NO HAMACHI]
Staff
Si cerca un mod, provini il 07/06/2012
Difetti Hotel
Non funzionano Pets...
Membri dello staff
Sitrax= Founder
Ulteriori informazioni

Entrati in hotel ovviamente vi saranno dati 2 rari a scelta da voi,e un badge scelto da voi.

In hotel vi ricordo che ci saranno molte competizioni,quindi quando vi sarà detto cercate di vedere sempre le news in home!
Per entrare puoi usare questi browser: Mozilla Firefox,internet explorer. Con chrome non và..

Ecco alcuni comandi utili/divertenti in hotel:

:Trasforma coccodrillo (Ti straforma in coccodrillo) (Per ridiventare normale esci e rientra dal client)
:Costume (Ti mette il costume) (Solo nell'habbo lido 1)
:Nuota (Ti fa fà nuotare) (Solo nell'habbo lido 1)
:Missione (Vede la tua missione)
:Aggiorna catalogo (Aggiorna il catalogo in caso di nuovi furni o fix)

E molti altri che scoprirete!

Se non vi entra significa che non avete adobe shockwave scaricabile da qui!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ricorda:nella registazione vi chiederà di mettere il vostro look,voi lo dovete mettere,altrimenti vi buggherà il vostro personaggio!
Vecchio Topic
RETI Hamachi (se ci sono)
[NON CI SONO RETI HAMACHI]

Ultima modifica:
Riferimento: Sitrax Hotel - V26

Guarda qua che esce:Connessione non riuscita

Firefox non può stabilire una connessione con il server sitraxhotel.ipstatico.net.

Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.Riscrivi bene link retro! ;)

Forse dormivo e era chiuso? @iLiveItaliaArb comunque ora è open e sono le 12:46 del 06/06/2012

Index bella non come le altre, il register.php lascia un po a desiderare, troppo lento e molto vecchio.
La home bella è innovativa, Client lentissimo, Vi consiglio di cambiare CMS , Super Cms e molto lento. :emoji_smiley:

Ok,ora entra e vedo 0 utenti online xD.Quest'hotel è molto carino,manca solo utenza,comunque mi piace l'idea dei 2 rari a scelta e un badge!Allora DCR carino,register a me piace,i gusti son gusti :P,me.php molto carina!Voto finale:10/10.Complimenti per questo fantastico hotel!

ehmm... non mi entra nel client.. mi dice INSTALL SHOCKWAWE E SPUNTA TUTTO BIANCO! >_<

Secondo me l'index è bellissima :emoji_smiley: 9/10
Register classico 7/10 ma se lo traducevi un bell'8 ci stava :P
Cms... Mmh... 6/10
Dcr 7/10
Bellino come hotel! Voto finale 7.5/10... E' Un v26 e mi ha fatto venire di nuovo la voglia di rigiocarci! ;)

Allora,a me il client non vuole partire non ho capito il perchè...comunque jabbo mi puoi dire il perchè non mi parte il client?Rimane solo la pagina bianca!

Scusate a tutti,se non vi entra significa che non avete questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se lo scaricate dovrebbe andare dato che prima eravamo 2 online perchè uno già celo aveva,adesso lo aggiungo nel post il link.

Nome: Luca
Anni:16
Nome in hotel: PandinoBono
Perchè vuoi essere preso?: Perchè sono già stato arbitro in diversi hotel . Mi piace soprattutto fare game Originali e creati da me ma anche queelli più lassici sono disponibile circca 3 o più ore al giorno di pomeriggio e nonla mattina

Nome: Luca
Anni:16
Nome in hotel: PandinoBono
Perchè vuoi essere preso?: Perchè sono già stato arbitro in diversi hotel . Mi piace soprattutto fare game Originali e creati da me ma anche queelli più lassici sono disponibile circca 3 o più ore al giorno di pomeriggio e nonla mattina

Hem.. perchè stai facendo un curriculum del retro sul topic?
Segnalo per post inutile. @Jeckoz
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
posso arbitro

Non si può chiedere di diventare staff.. segnalo!
ome scritto sopra ora vi spiego come dovete commentare per essere presi come arbitro: prima di tutto solo il primo che commenta verrà preso,poi dovrete compilare questo schema:

Nome:
Anni:
Nome in hotel:
Perchè vuoi essere preso?:
Non credo si possa fare una cosa simile. patpat

Ultima modifica:

Ho cambiato ~INF3RN0 ora dovrebbe andare tutto bene nel post credo...

Vi ricordo che registrandovi dovrete scegliere un look,non fatevelo buggato altrimenti non potrete parlare in hotel..

Belle le vecchie versioni !
Molto figo il cms, il logo penoso xD
Stabilità quasi ottima!
Bhè solo perché è una vecchia versione ti do 7/10

Sono entrato 30 secondi ma ho da fare, ps ti consiglio di aggiornare i furni!
-----------------
Metti un dedicato se hai le possibilità di cash!

Io sono entrato nella tua stanza ma mi crasha... :| Ho provato anche a crearmene una io ma succede lo stesso! In poche parole crasho.
@jabboreturn Ho provato con tutte e 3 i Browser...Google Crome,internet Explorer e Mozzilla firefox!

@Raitrix vorrei tanto un dedicato o un vps ma non'ho carta di credito....
@Juve. significa che hai un look buggato.... alla registrazione ti fà scegliere un look e tu sicuramente non lo hai nemmeno toccato vero? Se non l'hai toccato il tuo look è buggato e influisce su l'emu,ora ti cambio look io da navicat ma la prossima volta ricordatelo!

Ultima modifica:

@jabboreturn Sì...in realtà non l'ho nemmeno toccato xD Mettilo nelle "Ulteriori informazioni" Non si sà mai...comunque dimmi quanto l'hai fatto ;)