Situazione (abbastanza) disperata

zeus212

Utente Attivo
Autore del topic
22 Aprile 2007
287
0
Miglior risposta
0
Ero combattuto nella decisione se scrivere o no in questa sezione,ma poi ho pensato che potrebbe essere l'unica soluzione.
In pratica è questo:
Sto appresso a una ragazza dalla 1 (qualcuno lo sa che mi piace).Il problema è che non so come attaccare bottone con lei.Abbiamo un carattere abbastanza diverso.Ho provato a fare qualcosa per le lunghe mandandole 2 messaggini,ma non vuole proprio capirlo sto fatto.Sarà che al cuore umano non si comanda?Chissa...
Aspetto aiuto...

Io tutta l'estate ho cercato di dirlo in tutti i modi a una ragazza, ma lei era come se faceva finta di niente. A un certo punto gliel'ho detto in faccia, e il giorno dopo ha continuato a comportarsi come se non gli avessi detto niente...
Mi dispiace dirlo, ma certe sono proprio stupide xD

Tranzino sono molto felice di non essere l'unico xD
Altre soluzioni?

Ci tengo a dirvi che è una di quelle abbastanza .... (non so come dirlo se non prendendo un'avvertimento)

Devi solo provare a dirgli tutto in faccia..
Dicendo che ti piace veramente e che ci tieni..
Prova anche a chiederle perchè non vuole capire tutto questo..

Vabe...ho avuto abbastanza spiegazioni...grazie a tutti...vi farò sapere xD

Mod potete chiudere

Non c'è bisogno di chiudere... :emoji_relieved:
Facci sapere!
Dimostra il tuo amore!

Exte ora provo come hai detto tu xD

Ps: Lei ha MSN <.<

Meglioa ancora se ha MSN. Prova a parlare un pò dicendo che in questo periodo ti piace una ragazza.. Lei si incucriosce, tu la descirvi fino a quando li capisce che stai parlando di lei :emoji_smiley:.

Exte ora provo come hai detto tu xD

Ps: Lei ha MSN <.<

CREDIMI, se la contatti su msn è peggio..

Quando parli con una ragazza su msn, è raro che riesci ad uscirci, perchè ti tratta come un amico!

TUTTE le ragazze che sono uscito, mi chiedevano sempre msn..
E io gli dicevo sempre che non lo avevo..
Perchè se glielo davo, quando parlavamo su msn, diventevamo molto amici.. e io non voglio essere amico..
Perchè su msn, per perdere del tempo con una persona, parli di tutto!
Parlando di tutto con una ragazza, sei considerato suo amico..

Io ti consiglio di non parlarci tanto su msn, poi fai come vuoi.

Meglioa ancora se ha MSN. Prova a parlare un pò dicendo che in questo periodo ti piace una ragazza.. Lei si incucriosce, tu la descirvi fino a quando li capisce che stai parlando di lei :emoji_smiley:.

Kuoto.. :emoji_relieved:
Comunkue hanno ragione meglio ke non la tratti da amika se no ti tratta da fratello.. :S

{[(°°)]}Hack{[(°°)]};586206 ha detto:
:emoji_relieved: hai provato a lasciarli un messaggio magari dopo la lezione oppure una dedica nel diario? oppure prova cn msg

lo a gia fatto non leggi??

kmq diglielo oppure di ad una tua amika di dirglielo da parte tuaa!