situazione illogicA

michell

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2009
336
0
Miglior risposta
0
c'e una mia amika ke vuole fidanzarsi con me ma io vorrei pure ma cme fcc a capire se sono innmarato di lei?

:emoji_confused: Logico, se tu sei interessato a lei, cioè che ti vuoi mettere con lei, vuol dire che...La ami?:emoji_relieved:

L'amore non ha spiegazioni.

Se vi conoscete da tanto tempo e tu senti un qualcosa che superi l'amicizia nei suoi confronti, digli che la ami e quindi dichiarale i tuoi sentimenti.

Ciao!

Allora ce pura differenza tra amore e amicizia!
Se hai verso i 14 anni non e Amore ma solo voglia di mettersi con una ragazza l'amore arriva verso 18-19-20 anni in cui si incontra la propria Anima Gemella!
Ora se ti piace mettiti e scopatela e ricordati ke prima d fare prendi PRECAUZIONI! e Ricordati anche che ce pure differenza tra SESSO e POMICIARE! Sesso e un rapporto tra cui puo nascere un figlio...
Pomicare e un rapporto orale cioe le due lingue si toccano!

Bè capisci se la ami, se ti senti il formicolio nelle gambe o nello stomaco, se si in imbarazzo, se quando la vedi ti batte il cuore. Prova a metterti insieme dicendole che vuoi vedere se funziona, se dopo ti accopri che non va tronchi senza farla soffrire quindi se sei indeciso è giusto sin da subito non farle troppe illusioni

scopatela e ricordati ke prima d fare prendi PRECAUZIONI! e Ricordati anche che ce pure differenza tra SESSO e POMICIARE! Sesso e un rapporto tra cui puo nascere un figlio...

Oh grazie avevamo proprio bisogno di questa delucidazione, ora si che ho le idee chiare :emoji_relieved:

Allora ce pura differenza tra amore e amicizia!
Se hai verso i 14 anni non e Amore ma solo voglia di mettersi con una ragazza l'amore arriva verso 18-19-20 anni in cui si incontra la propria Anima Gemella!
Ora se ti piace mettiti e scopatela e ricordati ke prima d fare prendi PRECAUZIONI! e Ricordati anche che ce pure differenza tra SESSO e POMICIARE! Sesso e un rapporto tra cui puo nascere un figlio...

ps: un rapporto orale è tutt'altra cosa che pomiciare...

Bhe se sei innamorato di lei di solito quando entra su MSN ti viene un colpo xD
Oppure quando la vedi di viene una fitta nello stomaco
Questo è amore
Dichiara il tuo amore ^^

Quando lo vedi e ti batte il core... quando leggi sul dsplay del tuo cell, "un nuovo sms.." speri ke sia lui e in quella frazione di secondi ke si apre il mes il tuo cuore è a mille... ma si ferma all'istante se vedi ke era solo il tuo gestore telefoniko...
quando passi giornate intere a pensarla... quando perdi tempo a pedinarla...
quando s
scopri dove abita e ci passi tutti i giorni...quando sai a ke ora s sveglia... ke siano e 7 o le 11 .. e cerki d svegliarti alla stessa ora x fargli uno squillo in tempi perfetti...

Ci Sono 12 Punti ... Diciamo ke Se ti riconosci in tutti e 12 sei davvero innamorato:

1 leggi ripetutamente il suo messaggio
2 cammini molto lentamente mentre sei in sua compagnia
3 siete timidi qndo siete con lui/lei
4 mentre la/lo pensate il vostro cuore batte velocemente
5 quando ascoltate la sua voce, sorridete senza un motivo
6 quando lo/la guardate, non vi importa delle persone intorno a voi, vedete solo lui/lei
7 iniziate ad ascoltare canzoni lente (d'amore,dolci)
8 lui/lei, diventa l'unico oggetto dei vostri pensieri
9 vi sentirete 'al settimo cielo' solo sentendo il suo profumo
10 ti accorgi ke quando pensi a lei/lui sorridi sempre
11 faresti qualsiasi cosa per lui/lei
12 mentre leggevi qsto, c'è stata una persona nella tua mente per tutto il tempo...

N.R. ne capisce molto di qst cs.. cmq se è veramente una persona k ami, lo noti x le diverse sensazioni k provi.. x una persona cm x esempio un amica, nn provi le stesse emozioni k provi nei confronti di qst xsona.. l'amore è bello finkè dura.. poi x gli altri motivi k hanno dtt gli altri lo capisci pure..

N.R. ne capisce molto di qst cs.. cmq se è veramente una persona k ami, lo noti x le diverse sensazioni k provi.. x una persona cm x esempio un amica, nn provi le stesse emozioni k provi nei confronti di qst xsona.. l'amore è bello finkè dura.. poi x gli altri motivi k hanno dtt gli altri lo capisci pure..

Grazie... Ma Cmq credo ke abbia Capito il Discorso... Basta Ke non ti Confondi con Un Colpo Di Fulmine e L'Innamorarsi Seriamente...

habboretrois ma sei pazzo ??? Che Ne Sai Se Dai 11 ai 14 anni non si puòavere l'anima gemella ??? io conosco gente che si sono messi insieme a 10 anni tipo e ora sono sposati che centra?