• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

~ Skate ~ Designe ~

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
skatedesigne.png

Sto Migliorando :emoji_confused: ? Accetto Critiche è Consigli. Alla Prossima​

Ultima modifica:
Molto bella, però a mio parere cambia font e cerca di metterlo con un colore quasi uguale a quelli che ci sono. :soso: non so se mi sono spiegata bene.

Ti sei Spiegata Benissimo il Font ho deciso quello perche sembra il più semplice per il colori della firma adesso provvedo.

Edit. Ho provato ha modificare il font ma non viene benissimo modificando i colori.

Ultima modifica:
Quoto con Jessii, la Tag è stupenda però il font non ci sta propio...

Molto bravo ;)

System Come mai da queste parti xD

Comunque e troppo scura per il focal aggiunto e messo ad un posto cioè per non farla troppo incasinata Capito?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho spiegato già perche quel font Comunque Grazie Polaretto

Ultima modifica:
beh se non volevi farla incasinata ... ha sbagliato metodo LoL
per questi tipi di sign bisogna che ci siano i colori per aumentare l'effetto della sign..
per altro la firma era da evitare

Bellissimo ma ... scurissimo!Devi illuminarlo di piu!Ti consiglio di usare o dei colori piu luminosi o di fare l'effetto luce!

System Come mai da queste parti xD

Hai postato il link in ChatBox, e dal momento che i tuoi lavori sono sempre belli ( anche se io non ne capisco nulla di grafica ), ho ritenuto opportuno commentare.

Comunque, io non capisco nulla di grafica, l'esperto sei tu, quindi se dici che lo hai fatto per evitare che si incasinasse ti credo. Comunque, gli effetti sono belli, solo che come ho detto sono scuri :bravo:

Ottima tag,non aumentare la luce,aggiungi solo il focal e togli il font...anche se si vede che lo smudge non è venuto bene.
Si vede che stai migliorando...ma continua a seguire tutorial ;)

Mi dispiace Napoletano ma non ho salvato il psd i tuoi consigli avrebbero fatto migliorare la tag.

Foto molto bella.. però troppo semplice, per il resto è Ok :soso: