Ski Challenge 2011

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.797
112
Miglior risposta
0
Per gli appassionati di Sci Alpino,finalmente è uscito Ski Challenge 2011,il miglior simulatore esistente in questo ambito.

Al momento è possibile usufruire della sola versione svizzera,ma a breve uscirà anche quella Italiana.

Per giocare Online,e quindi partecipare alla classifica mondiale,è necessario completare una semplice e breve iscrizione,dopo aver scaricato il gioco.

Per scaricare il gioco,vai qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Tramite questo sito è anche consultabile la classifica con i relativi tempi.

Premetto già che ci vorrà tempo e dedizione per conseguire tempi e risultati soddisfacenti.Questo è il mio secondo anno di partecipazione e al momento sono a circa 5 secondi dal primo,il che è un ottimo risultato.

P.S.= Mi chiamo Anattup nel gioco.Appena verrà lanciata la versione Italiana,creerò un gruppo solo per gli utenti del forum grazie al quale sarà possibile gareggiare anche tra noi e stilare una classifica interna.

Riferimento: Ski Challenge 2011

E questo non va in videogame o altro?
Per quanto riguarda il gioco, molto carino e particolare ma la grafica non mi gusta.

Riferimento: Ski Challenge 2011

Beh...questo si tratta del miglior gioco esistente al mondo per sci...Oltretutto online.Inoltre il sito da anche dei premi ai primi 10 classificati di ogni gara.

Al momento il mio record è di 1:47.028 e sono circa 2700° su un totale di circa 260 mila partecipanti.