• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Skin Calcio Per ForumCommunity

JH'

Utente Attivo
Autore del topic
11 Luglio 2008
303
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti cerco qualcuno che mi crei una skin x calcio.. allora come colore blu (0D4F71).Come cornice una cosa semplice l'importante che copra ci sia la barra di colore blu stile calciofree style.A destra vorrei scritto "SuperCampionato" (con un font simile a quella di calcio freestyle) e sotto con il font good times "Spettacolo allo stato puro" Mentre a sinistra questa immagine.
NikeShieldLogo.jpg
(Scusate per la grandezza ma nn la so fa + piccola xD)

Se qualcosa non và prima di chiudere ditelo in modo che io possa rimediare all'errore, vorrei inoltre sapere quanto siano lunghi i tempi di richiesta, non intendo farvi pressione anche perchè non c'è fretta.

Come guida usate la skin di Calcio freestyle:

Spero ke me la facciate a presto ciaoo:-):emoji_smiley:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Up!!(lo so ke nn devo uppare ma qualcuno risponda.. ) v prego ( se è messaggio inutile cancellatelo)

Ultima modifica da un moderatore:
1- Trovo le tue idee "copie" del forum che hai postato, quindi io non la faccio la skin, se vuoi fattela fare da qualcun'altro.

2- Il link è SPAM.

In poche parole mi stai dicendo di ricopiare la skin ma metterci altre cose al posto di alcune. Questo io lo chiamo COPIARE

nn ho detto copiate ma usare cm guida.. nn copiare.. ho detto sl ke sulla barra vorrei una scirttura tipo quella freestyle.. :emoji_smiley: nn so se hai capito xD

vorrei sl la barra cn al fianco un tipo di scrittura di freestyle (un tipo nn quella) capito ora?

scusa ma non ci vuole niente a farlo, installi un font che e tipo freestyle e scrivi quello che ti pare....

Quoto tutti e sopratutto ketto , secondo me nn sai neanke tu quello che stai dicendo(mauro) perchè se dici di prenderla come guida e di aggiungere SOLTANTO LA SCRITTA E COSE DIVERSE ma COME BASE QUELLA significa : CO-PIA-RE!

cm guida itnendo la scritta nella barra.. vbb ho capito ke nn me la volete fa... nn fa nnt crycry

Holos ke noob ke si.. prima dici ke se ti aggiungevo me la facevi e poi dici di no..:puzzi::banned:

holos sta diventando flame? continui a scrivere messaggi inutili....