• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Skin Defraction e i suoi bug

p0sixering

Utente Attivo
Autore del topic
24 Dicembre 2011
499
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti di Sciax2, oggi, come al solito, mi sono scontrato in un problema, ovvero con la skin DeFraction. E' una skin molto bella, per questo ho deciso di metterla. Il problema è che ha tantissimi bug, come quello di alcune immagini e della pubblicità/avvisi. Volevo chiedere come risolvere.
Grazie mille
@X4gonS
@Plugin
@Mirkuzzo

Ultima modifica:
Riferimento: Skin Defraction e i suoi bug

Qualche screen?
2elgj9g.png

Poi il problema della pubblicità non posso fare screen perchè proprio non viene.

se mi dai gli script dei file buggati ci penso io in 1 min.

Attendo risposta! (citami)

La pubblicità devi impostarla tu...

Comunque, altri problemi?

Infatti, lo so, ma il problema è che quando la inserisco non appare, mentre se metto altre skin(altrettanto buggate) la pubblicità si visualizza.
@distruttoresj contattami su skipe a questo indirizzo: p0sixering
@X4gonS Grazie mille, con la nuova skin su sciax2 non sono abituato a cercare. Mi scuso ancora.

Infatti, lo so, ma il problema è che quando la inserisco non appare, mentre se metto altre skin(altrettanto buggate) la pubblicità si visualizza.
contattami su skipe a questo indirizzo: p0sixering
Grazie mille, con la nuova skin su sciax2 non sono abituato a cercare. Mi scuso ancora.
Posta uno screen di dove dovrebbe ​esserci la pubblicità.

Il problema è che usi una versione non compatibile,ergo significa che te la sei scaricata warez in versione che so 4.1.10 ma tu hai vbulletin 4.1.12 situazione molto frequente .....

Ho risolto il problema richiedendo aiuto in privato. Ho scoperto che il problema era un file, l'additional.css
Comunque la skin era completamente originale e della versione compatibile al forum.
Grazie mille a tutti, puoi chiudere ;) ^^