- 7 Febbraio 2010
- 105
- 0
- Miglior risposta
- 0
Premessa: questa guida è per vb 2008
Per applicare come nel mio browser le skin di office 2007 è necessario scaricare il seguente file:
Download:
Poi nella scheda sfoglia selezionare il file scaricato precedentemente e cliccare su OK.
Fatto questo cliccare sul + in parte all'elemento in cui volete applicare le skin e selezionare "(nome elemento).designer.vb" vi dovrebbe apparire un codice e li potrete inserire queste code sotto partial class (nome elemento):
Fatto questo andate nel code dell'elemento scelto e scrivere in cima (ancora prima di Public Class (elemento)) questo code:
Bene adesso nei 4 pulsanti per selezionare la skin (blue, black, silver, vista glass) mettete rispettivamente:
Per quanto riguarda i componenti è ancora più facile ;).
Infatti bisognerà solo cliccare col destro in uno spazio bianco della casella degli strumenti e selezionare aggiungi scheda che chiameremo Office 2007.
Poi basterà cliccare (sempre col destro) sulla barra dove abbiamo appena scritto il nome e selezionare l'opzione scegli elementi, cliccare su sfoglia e selezionare il file scaricato.
in questo modo avrete i componenti come quelli di office 2007 sul vostro programma.
La guida è finita arrivederci e grazie.:bye::epil:.
Fonte: Sciax per le skin; Mia per i componenti.
Per applicare come nel mio browser le skin di office 2007 è necessario scaricare il seguente file:
Download:
- Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poi bisogna andare in Esplora Soluzioni e selezionare mostra tutti i file poi in riferimenti cliccare col destro e poi su aggiungi riferimento.KevinGenove3 ha detto:tanto il symantec è andato in palla
Poi nella scheda sfoglia selezionare il file scaricato precedentemente e cliccare su OK.
Fatto questo cliccare sul + in parte all'elemento in cui volete applicare le skin e selezionare "(nome elemento).designer.vb" vi dovrebbe apparire un codice e li potrete inserire queste code sotto partial class (nome elemento):
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Per quanto riguarda i componenti è ancora più facile ;).
Infatti bisognerà solo cliccare col destro in uno spazio bianco della casella degli strumenti e selezionare aggiungi scheda che chiameremo Office 2007.
Poi basterà cliccare (sempre col destro) sulla barra dove abbiamo appena scritto il nome e selezionare l'opzione scegli elementi, cliccare su sfoglia e selezionare il file scaricato.
in questo modo avrete i componenti come quelli di office 2007 sul vostro programma.
La guida è finita arrivederci e grazie.:bye::epil:.
Fonte: Sciax per le skin; Mia per i componenti.