• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto [Skin Fansite Habbo]

Teooo

Utente Attivo
Autore del topic
18 Settembre 2010
292
0
Miglior risposta
0
Qualcuno ha una skin tipo i Fansite di Habbo? Devo crearlo ma non trovo in giro nessuna skin carina e decente aiutatemi...

Riferimento: [Skin Fansite Habbo]

@Mr_Joker Queste sono quelle di sempre, non ne hai altre?

@Mr_Joker come fa Habbocean ad avere una skin così bella? l'avrà modificata il proprietario?

@Teooo , scusa se posto in ritardo, non so se hai visto la mia, è diversa dalle solite e ti può piacere.
Clicca nella mia firma, o cerca nel topic guide e release :ok:

@resicu Ottimi i Temi mi piacciono, però c'è un problema... al momento che lo uppo su Filezilla e apro forum si vedono tanti bug come mai?

@resicu Ottimi i Temi mi piacciono, però c'è un problema... al momento che lo uppo su Filezilla e apro forum si vedono tanti bug come mai?
Se li uppi tutti a modo, e non rinomini la cartella, ma lasci quelle del download (intendo i nomi) i file si vedranno perfettamente. PS: aspetta che carichino tutti :ok:

@resicu Grazie resicu, adesso hai qualche guida per mettere le targhette nel mio forum? :emoji_smoking:

Allora devi andare su:

Pannello amministrazione > Utenti e gruppi > Gruppi > Crea un nuovo gruppo es: Gamer > Dove sta scritto "Immagine del gruppo" sotto metti o il link della targhetta hostata, o il percorso in filezilla es: "images / gamer.png" (tutto attaccato) mi raccomando se usi il percorso di filezilla, di metterle dentro la cartella images almeno :emoji_slight_smile:

PS: se ti sono stato d'aiuto apprezzerei +rep :ok: