• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Skin forum free

.:Phoenix:.

Utente Normale
Autore del topic
29 Luglio 2008
54
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, chiedo gentilmente se potreste farmi 1 skin,vorrei come sfondo qualcosa che si addice al calcio tipo c.ronaldo messi..... ecc...... nelle barre a sinistra vorrei messo il simbolo nike d'orato e al centro Messi e a destra c.ronaldo,possibilmente vorrei la skin nera e d'orata e inoltre se potete mettere qualche immagine su joga bonito,.,..... e se è possibile per mettere se ci sn messaggi si potrebbe mettere cn off messi mentre cn on del piero,,,,,,,, spero di essere stato chiaro ..... se volete contattarmi
aggiungete questo contatto luka_46@live.it

Ultima modifica:
ok, e poi vuoi 1000000 di € ?????
IMPARA A GRAFICARE ( SEMPRE LA PAPPA PRONTA VOLETE )

holos facciamo poco gli sboroni che una skin non la sai fare manco tu.

è una richiesta, sai esistono questi tipi di topic: "le richieste"

e inoltre non ha esplicitamente chiesto il tuo singolo aiuto, quindi il tuo messaggio è inutile.

Holos,
1) vedi di calmarti e
2)vedi di comportarti meglio con gli altri utenti, che qui nn siamo tutti esperti

grz ragazzi io ancora nn riesco a capire xk certa gente, scrive questi commenti ...... io sto cercando di imparare a usare photoshop pero ho chiesto se me la potevate fare voi xk essendo + esperti di me.....

Holos ti è Saltata Qualche Rotella , se nn lo sai nessuno nasce Genio , Scommetto che la skin nn la sai fare manko tu quindi nn dovresti parlare , e poi nn a obbligato nessuno a fare questo che a richiesto xk è un " Richiesta " nn un " oBBligo " .
è Cerka di Non Fare Tanto il Gradasso Visto che ai fatto un Forum che fa schifo , e ti definiresti un grafico esperto -.-

ragazzi apposto di litigare lasciamo perdere a questo noob e pensiamo alla skin xk se no finiamo ot....cmq ho visto il suo forum ed è quasi interamente copiato da sciax 2

Ma Tutti Copiano Sciax2,Loro Non Ci Mettono Niente Invece Sciax2 è Stato 3 Anni Per Farlo Diventare Come è Adesso Secondo Me Queste Cose Sono Un Insulto a Sciax2.

Fix che c'entra? Sta chiedendo un altro tipo di skin.

Quando torno a casa vedo ti farla, ora sono fuori città.

Scs per il doppio post mi dite all'in circa quanto tempo riuscite a fare la skin

Ma scs ma se io mi sto facendo fare 1 determinata skin.... nn ti pare che abbia vista quelle?

Ultima modifica:
scs ma se io sto chiedendo se magari mi potessero fare 1 skin cn quelle richieste.......

certa gente e proprio noob se vuole la skin con quelle determinate caratteristche e non credete che già su quei forum non abbia guardato??? Mha... Che n00b certa gente!