• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Skin forumcommunity

JH'

Utente Attivo
Autore del topic
11 Luglio 2008
303
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti cerco qualcuno che mi crei una skin x calcio.. allora come colore blu (0D4F71).Come cornice una cosa semplice l'importante che copra ci sia la barra di colore blu .A sinistra vorrei scritto "Calcio And Pes" (con un font a scelta vostra) e sotto con il font stesso "Legend" Mentre a destra un immaggine a vostra scelta.
Se qualcosa non và prima di chiudere ditelo in modo che io possa rimediare all'errore, vorrei inoltre sapere quanto siano lunghi i tempi di richiesta, non intendo farvi pressione anche perchè non c'è fretta.

Spero ke me la facciate a presto ciaoo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
up!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
up!!

Ultima modifica:
non uppare perfavore comunque mi dispiace non so aiutarti e penso che se nessuno risponda è per questo non per farti un dispetto :ragione:

Io non ti sò aiutare ma cerca un pò nel web un pò nello sciax2 forum può darsi che trovi qualcosa che ti piaccia oppure qualche guida facile così la crei a tuo piacimento ........

La guida di Ignazio96 è buona,ma leggi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
delle guide sul CSS ,ovvero la parte grafica della pagina,così potrai crearti la Skin da solo!

ho letto ma nn ci riesco.. se ignazio la guida è sua me la potrebbe fre lui

Se ti impegni vedrai che ci riuscirai anche tu a creare una skin!
Poi non e' più bello creare una cosa con le proprie forze, che con quelle degli altri?

La guida di Ignazio non è difficile, impegnandoti ce la faraie otterrai il risultato che volevi!