Skin Halloween per sempre

Disapprovo, a parte che ci sono le icone e il logo di Halloween, poi da sensazione di morto... Starei più triste xD

Ma no... la skyn di sciax2 e piu allegra.. questa non mi piace per fortuna che domani la tolgono...

No, sciax2 è conosciuto per la sua skin con i colori arancio/blu e così resterà ^^
Poi con questa skin non si capisce molto, è carina si, però ci sono cose da sistemare e i colori non si addicono molto!

Infatti, Gabriel dice tutto, siamo conosciuti con i nostri colori... Poi i bottoni non è che siano stati fatti...

Onestamente questa skin mi fa un tantino schifino T_T...

Per cui ovvio che disapprovo

Approvo...Se si levano i loghi e le icone di Halloween,è una skin meravigliosa .
Ringrazio il lavoro fatto dallo staff per questa skin splendida

No, sciax2 è conosciuto per la sua skin con i colori arancio/blu e così resterà ^^
Poi con questa skin non si capisce molto, è carina si, però ci sono cose da sistemare e i colori non si addicono molto!

se mi è permesso, noi siamo conosciuti per i nostri niubbi..

Io penso che se si dà una regolata si può benissimo usare come skin secondaria

cosa spari? è orribile e le immagini sono prevalentemente a sfondo bianco!

si ma io mi sono un pò rotto della suilita skin e nn solo io, anke molta altra gente almeno cambiatela, non dico con questa ma cambiate colori, ecc mi secca vedere ogni volta la stessa

se creano bottoni,icone,immagini appositi si può mettere come seconda skin :soso:

Sinceramente non volendo offendere nessuno e ne volendo dire che hanno fatto un lavoro inutile... è brutta xD