• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Skin installata ma immagini non presenti.

Dropper

Utente Medio
Autore del topic
31 Marzo 2011
205
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ma soprattutto a @Mirkuzzo . Oggi installando la skin che ho downloadato dal sito ufficiale, mi sono accorto che oltre al logo della skin ci dovrebbero essere delle immagini dentro le varie tabelle. Sono riuscito a mettere il logo mettendo il percorso del file ma le immagini che vi sto dicendo non sono riuscito.

SCREEN DEL FORUM:

14mb1xf.png


SCREEN DI COME DOVREBBE ESSERE IL FORUM:

juialk.png


SCREEN DELLA DIREZIONE IMMAGINI DEL FORUM ( CREDO SIA QUESTO IL PROBLEMA ) :

e7c4gk.png



Spero mi possiate aiutare, grazie in anticipo.​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Skin installata ma immagini non presenti.

Nell'archivio dello style ci dovrebbe essere anche una cartella contenente tutte le immaginette che compongono lo style. Quella cartella tramite filezilla va uppata in /cartellaforum/images.
 
Riferimento: Skin installata ma immagini non presenti.

Nell'archivio dello style ci dovrebbe essere anche una cartella contenente tutte le immaginette che compongono lo style. Quella cartella tramite filezilla va uppata in /cartellaforum/images.

@Mirkuzzo tutto ciò che è contenuto nella cartella dello style è stato UPPATO tutte le immagini sono dentro.. secondo me è un problema della direzione dei file, NE SAI QUALCOSA?
 
Riferimento: Skin installata ma immagini non presenti.

@Mirkuzzo tutto ciò che è contenuto nella cartella dello style è stato UPPATO tutte le immagini sono dentro.. secondo me è un problema della direzione dei file, NE SAI QUALCOSA?

Sei sicuro di averle uppate nella cartella "images" le immagini dello stile?
 
Riferimento: Skin installata ma immagini non presenti.

@Mirkuzzo tutto ciò che è contenuto nella cartella dello style è stato UPPATO tutte le immagini sono dentro.. secondo me è un problema della direzione dei file, NE SAI QUALCOSA?

Sei sicuro di averle uppate nella cartella "images" le immagini dello stile?
 
Riferimento: Skin installata ma immagini non presenti.

@Mirkuzzo , ho risolto , il problema era che io ho uppato il contenuto della cartella gta , non la stessa cartella gta quindi non me le faceva vedere.. PROBLEMA RISOLTO
 
Ultima modifica: