• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

skin non si vedono le immagini

History

Utente bannato
Autore del topic
10 Novembre 2011
86
0
Miglior risposta
0
@~Alert @XFossaDeiLeoniX @Dvdxseo @Dade. , ho scaricato una skin per vbulletin 4.1.5 , io ho la versione 4.1.5 BETA 1....
me ne dite una abbastanza carina? HELP aiutatemi...
@Jeckoz , @Holder .... se potete aiutarmi TAGGATEMI PLS

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: skin non si vedono le immagini

@History ti succede solo con quella skin o anche con altre (esclusa quella di default)?

Probabilmente non hai caricato correttamente la cartella images.

Comunque qui ne trovi un'infinità:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se hai inserito una skin e non si visualizzano le immagini è perchè non hai inserito le immagini relative alla skin nell'apposita directory.
Insieme allo stile nel pacchetto c'erano anche delle immagini?
Se sì, devi inserirle nel percorso specificato nelle impostazioni dello stile appena caricato.

Per altri stili, vai quì:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@History
Problema risolto?

@XFossaDeiLeoniX con quelle che trovo online si , @~Alert , se ne trovo una carina e che mi funziona vi chiedo di chiudere in caso vi chiedo un altro sito

non ci sono per la mia versione :emoji_slight_frown: io ho la vb 4.1.5 ''beta 1'' mi dite vuoi una che posso scaricare direttamente?
lì mi chiede un username e una psw che nn ho li ha un mio amico che è partito... @~Alert @XFossaDeiLeoniX

@History è ovvio, ti chiede la psw del forum di vBulletin per verificare se hai veramente la licenza.

Per quanto riguarda il fatto che hai la Beta, non penso faccia tanta differenza perchè hanno solo corretto dei bug minori e ottimizzato la collaborazione con il Mobile Style.

Come ha dertto @XFossaDeiLeoniX posso accertarti che non ci sono problemi di compatibilità tra gli stili della v. 4.1.5 BETA 1 e quelli della v. 4.1.5. Non a caso, non sono disponibili skin fatte per v. 4.1.5 BETA; Se ti dà problemi di compatibilità, spunta la selezione "Ignora versione stile".

@History
Problema risolto?

;)

@XFossaDeiLeoniX ma il mio amico torna tra 25gg D;ma nn esistono????? mi aiuti? ti :S:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|

Se non hai un'account sul sito per risorse ufficiali per vBulletin non potrai scaricare da lì, tuttavia stò iniziando a pensare che tu non disponi di regolare licenza.
Tuttavia puoi trovare qualche stile postato da utenti quì: Stili, Modelli & Bottoni

@History
Fammi sapere.

@~Alert -.- l' ho ma l' ha un mio amico....
problema risolto ma mi sai dire una cosa sola... x modificare il logo dove devo anda?

@~Alert -.- l' ho ma l' ha un mio amico....
problema risolto ma mi sai dire una cosa sola... x modificare il logo dove devo anda?

Admincp > Stili e Template > Gestioni Stili > titleimage

Dopodiché inserisci il link in cui è situato il logo.
Se lo hai hostato nel proprio dominio dovrai semplicemente inserire il percorso della cartella in cui è situato il logo. ;)

@Jeckoz , grazie mille anche a alert che mi hanno aiutato... alert puoi chiudere..?