• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Skin per Forumcommunity...

habbolino97

Utente Medio
Autore del topic
7 Settembre 2008
236
0
Miglior risposta
0
chiedo a voi utenti più seprti di me in grafica dello sciax2 forum se potevate crearmi una skin per forumcommunity riguardante gli anime e i manga...
descrizione della skin:

• Verde acceso e giallo chiaro;

• Logo con un Render di anime manga "Bleach-DragonBall-Naruto-Death Note-One Piece"...con su scritto: Anime World
Grazie in anticipo...

Ahhh...si se potete mi fate anche le targhette Admin Mod ecc...però non i colori classici

Colori:

• Amministratore: Render Naruto-Font Virtual Dj (simile a Sciax2)-Colore targhetta:sul giallo chiaro-scritta: A.W Amministratore
  • Super Moderatore: Render DragonBall-Fonte Virtual Dj (simile Sciax2)-colore Arancione-Scritta: A.W Sux Moderatore
  • Moderatore:Render Bleach-Font Virtual Dj (simile a Sciax2)-Colore:Verde chiarissimo-Scritta: A.W Moderatore
  • Utente: Render One piece (Possibilimente Rubber)-Virtual Dj (simile a Sciax2)-Colore targhetta:Viola-Scritta: A.W Utente.
  • Utente Bannato:Render Death Note-Font Virtual Dj (simile a Sciax2)-Colore Targhetta: Nero Scurissimo-Scritta: A.W. Bannato
spero solo di non darvi fastidio ciao...

Per info contattatemi:

Msn: mirkoamotta@hotmail.it e/o reix@hotmail.it
Fecebook: Mirko Amotta

P.S.Grazie in Anticipo...

Te la sto facendo io, ma sinceramente non concordo con i colori verde e giallo ^^
(anche dato il vestito di naruto :soso:emoji_slight_smile:

Ti ho aggiunto ad entrambi i contatti su msn, perchè ti voglio aiutare. La skin è già a buon punto anche se non ho rispettato al massimo i colori che dicevi tu. Mi serve solo che mi dici come fare un' ultima immagine che mi manca e ho quasi completato...