Approvo
Francescop93 ha detto:- Evitate di inserire messaggi inutili, ma solo con Approvo/disapprovo MOTIVANDO LA VOSTRA DECISIONE. Potreste incorrere in infrazioni.
Ecco cosa dovrei dire di più, me le invento le cose?Approvo, le motivazioni mi sembrano ovvie, che motivazione dovrei dare caro @RickyTheBest: "La skin di base fa cagare"?
La motivazione è ovvia e sta nel semplice fatto che se tutti i server affiliati hanno una skin, anche TForce deve averla.
Ecco cosa dovrei dire di più, me le invento le cose?
Questa mia risposta vale per tutti gli altri come te che hanno scritto un semplice "Approvo" in questa discussione, non dettagliando di fatto il loro post.
La regola dell'argomentazione del proprio post vale in tutte le sezioni ed a maggior ragione in questa. Un chiaro esempio di risposta tipo ce l'hai sopra (#Erbacaro, 404Error, Owner3D). Anche la risposta di Syncro è contemplata naturalmente, ma se inizia a scaldarsi dopo ogni singolo post che invia si sa bene dove si va a finire.
Credo non siate così piccoli da non capire questa semplicissima regola, naturalmente andare a sanzionare in questo contesto risposte del genere non mi pare il caso.
Piccoli? Comprendo la regola ma per me é inutile se ha detto tutto il creatore del topic non sono obbligato a dire approvo é utile. Questo é un forum e le regole si rispettano fino ad un certo punto se sono importanti
Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
Approvo!
Approvo, l'autore del topic ha già detto tutto quello che c'era da dire riguardo la personalizzazione della skin.
Bene, questa è la tua visione. In una community priva di regole regnerebbe l'anarchia, dunque tutte le direttive "imposte" dallo staff vanno rispettate a dovere.
Ti faccio un piccolo esempio:
Questo è considerato un post inutile.
Questo è un post completo e come vedi non avresti dovuto sudare per scrivere 2 parole in più.
Se sono obbligato a scrivere completo in una community non scrivo più e faccio prima almeno non prendo questi avvertimenti inutili
Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk