Skin personalizzata per TForce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.606
167
Miglior risposta
0
Non credo di dover spiegare molto, il titolo dice tutto. Come gli altri due servers sarebbe un'ottima idea la creazione di una skin personalizzata per la sezione riguardante il server ufficiale del forum TForce...
@Jeckoz

è appena diventato serve ufficiale magari gli admin sono già a lavoro per la skin... Se così non fosse Approvo :3

In quanto server ufficiale, ritengo che meriti lo stesso trattamento riservato agli altri, quindi, se non fosse abbastanza chiaro, Approvo.

Approvo, le motivazioni mi sembrano ovvie, che motivazione dovrei dare caro @RickyTheBest: "La skin di base fa cagare"?
La motivazione è ovvia e sta nel semplice fatto che se tutti i server affiliati hanno una skin, anche TForce deve averla.

Ecco cosa dovrei dire di più, me le invento le cose?

Questa mia risposta vale per tutti gli altri come te che hanno scritto un semplice "Approvo" in questa discussione, non dettagliando di fatto il loro post.
La regola dell'argomentazione del proprio post vale in tutte le sezioni ed a maggior ragione in questa. Un chiaro esempio di risposta tipo ce l'hai sopra (#Erbacaro, 404Error, Owner3D). Anche la risposta di Syncro è contemplata naturalmente, ma se inizia a scaldarsi dopo ogni singolo post che invia si sa bene dove si va a finire.
Credo non siate così piccoli da non capire questa semplicissima regola, naturalmente andare a sanzionare in questo contesto risposte del genere non mi pare il caso.

Questa mia risposta vale per tutti gli altri come te che hanno scritto un semplice "Approvo" in questa discussione, non dettagliando di fatto il loro post.
La regola dell'argomentazione del proprio post vale in tutte le sezioni ed a maggior ragione in questa. Un chiaro esempio di risposta tipo ce l'hai sopra (#Erbacaro, 404Error, Owner3D). Anche la risposta di Syncro è contemplata naturalmente, ma se inizia a scaldarsi dopo ogni singolo post che invia si sa bene dove si va a finire.
Credo non siate così piccoli da non capire questa semplicissima regola, naturalmente andare a sanzionare in questo contesto risposte del genere non mi pare il caso.

Piccoli? Comprendo la regola ma per me é inutile se ha detto tutto il creatore del topic non sono obbligato a dire approvo é utile. Questo é un forum e le regole si rispettano fino ad un certo punto se sono importanti

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk

Piccoli? Comprendo la regola ma per me é inutile se ha detto tutto il creatore del topic non sono obbligato a dire approvo é utile. Questo é un forum e le regole si rispettano fino ad un certo punto se sono importanti

Bene, questa è la tua visione. In una community priva di regole regnerebbe l'anarchia, dunque tutte le direttive "imposte" dallo staff vanno rispettate a dovere.
Ti faccio un piccolo esempio:

Questo è considerato un post inutile.

Approvo, l'autore del topic ha già detto tutto quello che c'era da dire riguardo la personalizzazione della skin.

Questo è un post completo e come vedi non avresti dovuto sudare per scrivere 2 parole in più.

Bene, questa è la tua visione. In una community priva di regole regnerebbe l'anarchia, dunque tutte le direttive "imposte" dallo staff vanno rispettate a dovere.
Ti faccio un piccolo esempio:

Questo è considerato un post inutile.

Questo è un post completo e come vedi non avresti dovuto sudare per scrivere 2 parole in più.

Se sono obbligato a scrivere completo in una community non scrivo più e faccio prima almeno non prendo questi avvertimenti inutili

• Like
Reactions: 1 person
Se sono obbligato a scrivere completo in una community non scrivo più e faccio prima almeno non prendo questi avvertimenti inutili

Farò lo stesso nel caso succedesse di trovare un altro topic dove non sia necessaria una motivazione.
La motivazione è necessaria nel caso: "Propongo di cambiare il colore dei nickname standard", allora è ovvio che una persona deve scrivere la motivazione dopo l'Approvazione, ovvero: "Si, questo Blu scuro da fastidio agli occhi", ma in questo caso la motivazione non è per niente necessaria perché è ovvia, interpello @Francescop93 che mi aveva "promesso" che le regole fossero cambiate e che i mod sarebbero stati più superficiali su questa regola.

Se credete che noi stiamo qui per formulare risposte vi sbagliate, non sono Cleverbot, sono un'utente e in democrazia regna la libertà di espressione, e io mi esprimo come meglio credo, soprattutto quando mi viene detto di scrivere una cosa non necessaria che ritengo inutile.

• Like
Reactions: 2 people
Proposta accolta, al più presto produrrò una skin personalizzata anche per questo server. :soso:

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.