• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda skin simile a sciax2?

Marco5figo

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2012
338
56
Miglior risposta
0
mi pottete creare una skin per mio forum vbulletin

stile tema: simile a sciax2 nn uguale nn voglio copiare nessuno ma in giro nn cene uno cosi bello
colore: sul nero oppure bianco e blu come vi viene ;)
Versione: vBulletin 4.1.12

please mi serve!!!!!!!!!!!! grazie in anticipo
ps. avro sbagliato sezione lo so ma nn so dove metterlo vi prego aiutatemi !!

Riferimento: skin simile a sciax2?

Esistono molte skin gratuite che potresti utilizzare, nessuno te la creerebbe gratuitamente, dovresti pagare un tecnico specializzato... E poi, copiando lo stile di un altro forum, cosa otterresti? Fatti venire una bella idea e sviluppala ;)

Esistono molte skin gratuite che potresti utilizzare, nessuno te la creerebbe gratuitamente, dovresti pagare un tecnico specializzato... E poi, copiando lo stile di un altro forum, cosa otterresti? Fatti venire una bella idea e sviluppala ;)

dammi una skin plese io nn li trovo

Basta cercare su Google "Free vBulletin templates" o "Free vBulletin Skins" per trovare tutti i siti che rilasciano templates gratuiti per questa piattaforma :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Basta cercare su Google "Free MyBB templates" o "Free MyBB Skins" e già appare qualcosa come questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Essendo nella sezione "vBulletin" penso che non cercasse skin per MyBB :emoji_relieved:

Di skin gratuite e belle non se ne vedono molte... Potresti provare su
.
Se invece ne vuoi qualcuna decente, ti conviene pagarla o fartela da solo. Puoi dare un'occhiata su
e
.

Essendo nella sezione "vBulletin" penso che non cercasse skin per MyBB :emoji_relieved:

Di skin gratuite e belle non se ne vedono molte... Potresti provare su
.
Se invece ne vuoi qualcuna decente, ti conviene pagarla o fartela da solo. Puoi dare un'occhiata su
e
.

Ouch giusto! Ho letto male la categoria, edito il messaggio ahah!

Comunque come già detto quelle che trovi gratis non saranno mai "professionali" :emoji_slight_smile: