• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Skin vBulletin 4.1.4

Mr.Jack

Utente Medio
Autore del topic
23 Gennaio 2011
159
0
Miglior risposta
0
Salve sciax! :P Sono qui per esporre il mio problema rguardante le skin, ovvero, ogni volta che carico una skin, sia nella root del forum sia nella cartella image, la skin non si vede.Le uniche cose che si visualizzano sono il logo e le icone delle sezioni.Per farvi capire meglio, ho fatto uno screen di ciò che mi accade:
2ekhsfl.png

In questo caso ho usato la skin di @Francescop93 "Orange & Lemon" resa disponibile da @Mirkuzzo anche per vBulletin 4.1.x .Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno ^^ e preciso che il problema è con tutte le skin.:bye:

Riferimento: Skin vBulletin 4.1.4

Basta che vai in Admincp-->Impostazioni-->Opzioni-->Stile & Impostazioni Lingua nel campo:

Permetti agli utenti di cambiare gli stili messi la spunta su SI e salvi.

Fatto questo rifai l'upload del file .xml dello stile.

:emoji_relieved: @Mirkuzzo Problema risolto xD.Sei il miglior assistente tecnico di vBulletin in Italia secondo me >_>

Mi fa piacere che qualcuno usi le nostre skin ^^