Skin vBulletin 4 originale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

h0stprocess

Utente Esperto
Autore del topic
20 Gennaio 2008
1.129
37
Miglior risposta
0
PREMESSA: Quest'idea sarebbe solo momentanea, fino a che non venga aggiustata al meglio la skin. Comunque sia ognuno sceglierebbe momentaneamente che skin vuole dal menù a tendina...

Ciao... vi vorrei proporre, dato che avete aggiornato la piattaforma vBulletin alla versione 4, e la grafica 'Sciax2' è sballata (almeno a me, uso firefox), di inserire la skin originale della vBulletin 4 (non vorrei fare spam, ma la skin originale è questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)...
Potrete dire che rallenterà, ma allora uppate i file su un'altro server (ad esempio Altervista). Non intendo dire di eliminare la skin dello Sciax2, ma di aggiungerla.

Spero accettiate...

Ultima modifica:
Sinceramente io non ho capito il concetto... Vorresti dire un menù a tendina che ti fa scegliere la skin che vuoi?

Si bhe neanche io ho capito la tua idea, pero dal quanto ho compreso vorresti dire eliminare la skin di sciax2 e mettere la skin di vbulletin 4 originale, secondo me disaporveranno perche adesso ci stanno ancora lavorando sulla skin dato che oggi hanno messo il vbulletin 4.0.0. Secondo me non conviene.

Allora, praticamente il menù a tendina già c'è, basta aggiungere la skin vBulletin 4 e si potrà scegliere.

mah...
a me piace quella di sciax...
poi se vuoi deprimerti..
tempo che approvano che è già tutto fixato :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.