PREMESSA: Quest'idea sarebbe solo momentanea, fino a che non venga aggiustata al meglio la skin. Comunque sia ognuno sceglierebbe momentaneamente che skin vuole dal menù a tendina...
Ciao... vi vorrei proporre, dato che avete aggiornato la piattaforma vBulletin alla versione 4, e la grafica 'Sciax2' è sballata (almeno a me, uso firefox), di inserire la skin originale della vBulletin 4 (non vorrei fare spam, ma la skin originale è questa
Potrete dire che rallenterà, ma allora uppate i file su un'altro server (ad esempio Altervista). Non intendo dire di eliminare la skin dello Sciax2, ma di aggiungerla.
Spero accettiate...
Ciao... vi vorrei proporre, dato che avete aggiornato la piattaforma vBulletin alla versione 4, e la grafica 'Sciax2' è sballata (almeno a me, uso firefox), di inserire la skin originale della vBulletin 4 (non vorrei fare spam, ma la skin originale è questa
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
)...Potrete dire che rallenterà, ma allora uppate i file su un'altro server (ad esempio Altervista). Non intendo dire di eliminare la skin dello Sciax2, ma di aggiungerla.
Spero accettiate...
Ultima modifica: