• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Skock Browser v1.0

RapLife

Utente bannato
Autore del topic
6 Febbraio 2011
539
0
Miglior risposta
0
Allora ragazzi so che mi direte che è un programma inutile,di migliorare la grafica e altro ma tanto per chiarire NON POTETE PRETENDERE CHE IO FACCIA COSE SUPER ANCHE PER ESEMPIO UN PROGRAMMA CON GRAFICA BELLA IO DI PHOTOSHOP O ALTRO NON ME NE INTENDO QUINDI NON COMMENTATE FACENDO RIFERIMENTI SULLA GRAFICA CHE è INUTILE,COMUNQUE ORA CONTINUIAMO CON IL BROWSER.

Oggi mi girava di creare un browser singolo come quello fatto nel sistema operativo solo che con miglioramenti grafici.
Ora vi posto screen,scansione e download.

Screen:
f9nsra.png

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Aspetto commenti positivi e negativi.

Riferimento: Skock Browser v1.0

Carino, bello il fatto della musica, però potevi aggiungere più funzioni utile per esercitarsi.
:OT Recensionist? complimenti e auguri :O @RapLife

Carino, bello il fatto della musica, però potevi aggiungere più funzioni utile per esercitarsi.
:OT Recensionist? complimenti e auguri :O @RapLife
Grazie moto sia per il browser che per gli auguri ;)

Google ti consiglia "Google Chrome" xD ... puoi inserire mooolte funzioni

Ho Visto La Screen Sembra Molto Bello Lo Provo e Ti Faro Sapere Come :P:emoji_smoking:

apparte il fatto che è inutile potevi usare dei picturebox invece dei bottoni almeno venivano meglio :S

Apparte la grafica ( Lasciamola stare )
Le funzioni sono molto ma molto meno del dovuto, la prossima volta impegnati di più mettendo schede, cronologia e se riesci pure i preferiti.​

@_Kevin_ Sarà anche inutile ma mica ti posso creare un programma da maestri un principiante ti sembra che può creare un programma utile e bello??

@BurnKaiserHK Nella v2 sarà più completo il browser cambierò ancora grafica e aggiungerò anche qualcos'altro così voglio vedere se sarà ancora così inutile.

Comunque aspetto altri commenti.

@RapLife Questo l'ho fatto quando avevo 14 anni circa... è in VB prendi Spunto :emoji_smiley:
(navigazione a schede, cronologia, personalizzazione dei colori, siti veloci ecc...)

jpgeuo.jpg

@RapLife Questo l'ho fatto quando avevo 14 anni circa... è in VB prendi Spunto :emoji_smiley:
(navigazione a schede, cronologia, personalizzazione dei colori, siti veloci ecc...)

jpgeuo.jpg

Riuscirò a farlo solo col tempo ma tra tanto tempo comunque la v2 sarà molto meglio di questa v1