Release Skock - Lascio & Ti Amo

JoBBix

Utente Medio
Autore del topic
26 Ottobre 2011
138
0
Miglior risposta
0
Dopo "Provare Sentimenti" vi posto altre due canzoni estratte dal mio nuovo disco.

La prima è "Lascio" dedicata ad un mio amico morto in un incidente stradale 2 mesi fà (R.I.P. Alex).
Mentre la seconda è "Ti amo" dedicata alla mia ragazza.

PS: ultimamente sto facendo canzoni così perché ho qualcosa di cui scrivere.

1-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2-

Ditemi che ne pensate :emoji_slight_smile:
Ovvio che il mio stile non piacerà a tutti ma cercate di dare un giudizio sul contenuto del testo.
Non mi sembrano per niente due testi banali.

@Dertius @devastatore

Ultima modifica:
Riferimento: Skock - Lascio & Ti Amo

Dopo "Provare Sentimenti" vi posto altre due canzoni estratte dal mio nuovo disco.

La prima è "Lascio" dedicata ad un mio amico morto in un incidente stradale 2 mesi fà (R.I.P. Alex).
Mentre la seconda è "Ti amo" dedicata alla mia ragazza.

PS: ultimamente sto facendo canzoni così perché ho qualcosa di cui scrivere.

1-

2-

Ditemi che ne pensate :emoji_slight_smile:
Ovvio che il mio stile non piacerà a tutti ma cercate di dare un giudizio sul contenuto del testo.
Non mi sembrano per niente due testi banali.

@Dertius @devastatore

Prima di tutto ti ringrazio per avermi taggato..

per la prima canzone non so che dire... E' stupenda! Non ci sono altri aggettivi per descriverla! Come al solito magari modificare un po' il video farebbe comodo ma ti meriti un 9.5/10. la canzone è profonda e molto sentita.. Mi dispiace per questo tuo amico.

La seconda invece non è bella come quella di prima, ma non riesco ad esprimere cosa gli manchi. E' una canzone davvero bella ma non regge il confronto con quell'altra. A questa darei un 7.5/10 se la ascoltassi da sola, ma confronto con l'altra sarebbe un 6.5/10. Non sono un romanticone :soso:

Prima di tutto ti ringrazio per avermi taggato..

per la prima canzone non so che dire... E' stupenda! Non ci sono altri aggettivi per descriverla! Come al solito magari modificare un po' il video farebbe comodo ma ti meriti un 9.5/10. la canzone è profonda e molto sentita.. Mi dispiace per questo tuo amico.

La seconda invece non è bella come quella di prima, ma non riesco ad esprimere cosa gli manchi. E' una canzone davvero bella ma non regge il confronto con quell'altra. A questa darei un 7.5/10 se la ascoltassi da sola, ma confronto con l'altra sarebbe un 6.5/10. Non sono un romanticone :soso:

E di che,grazie a te dei giudizi.

PS: Io sono molto ma moolto romantico quindi è logico che escano canzoni simili.

Comunque grazie ancora del giudizio.
Sono contento che ti piacciano.
Ah,dimenticavo.
Per il video purtroppo io non sono un grande esperto di 'ste cose quindi li faccio come vengono :=)

Sono entrambe belle,mi piace più la prima anche perchè è fatta per il tuo amico purtroppo scomparso..

Sono entrambe belle,mi piace più la prima anche perchè è fatta per il tuo amico purtroppo scomparso..

Grazie ^^
Si,purtroppo quell'ora arriva per tutti quanti.
Pensa che ci conoscevamo da quando siamo nati.
Lui è nato un pò prima di me.
E va be come ho già detto quell'ora arriva per tutti.

I brividi a sentire le parole della prima canzone, complimenti. E' davvero un testo stupendo e spiega anche la realtà dei fatti della vita. Sorprendente anche la frase "La vita ci illude di vivere bene, ma poi ci prende tutti per il culo". Purtroppo è davvero così. Condoglianze per il tuo amico.

La seconda anche è molto carina, ma il testo è un po' ripetitivo con la parola "Ti amo", ma sei stato comunque bravissimo.

I miei complimenti!

I brividi a sentire le parole della prima canzone, complimenti. E' davvero un testo stupendo e spiega anche la realtà dei fatti della vita. Sorprendente anche la frase "La vita ci illude di vivere bene, ma poi ci prende tutti per il culo". Purtroppo è davvero così. Condoglianze per il tuo amico.

La seconda anche è molto carina, ma il testo è un po' ripetitivo con la parola "Ti amo", ma sei stato comunque bravissimo.

I miei complimenti!

Grazie :emoji_smiley:
Come ben saprete io ho quasi 15 anni e scrivo canzoni dal 2009.. ..altri testi scritti che devo trovare sono anche migliori.
Comunque ancora grazie e beh molto probabilmente se potesse sentire la canzone avrebbe una bella reazione,anzi di sicuro.