• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Skock O.S. v2.0

RapLife

Utente bannato
Autore del topic
6 Febbraio 2011
539
0
Miglior risposta
0
Inizio a dirvi che in questa versione ho messo più opzioni le quali vedrete nello screen.

Come al solito mi farete le prediche sulla grafica ma è migliorata dalla vecchia versione e i programmi sono migliori.

Beh che dire testatelo.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione VT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
screendelmioprogramma.png

Commentate e date un voto!!!
:emoji_smiley:
 
Riferimento: Skock O.S. v2.0

Hey @RapLife quanto tempo eh?
Sò cosa contiene l'OS e comincio a dire che programmi tipo quel VIRUS non serve.
Ora consigli sulla grafica : Leva i bottoni Standard e metti Flat Style, per l'immagine START di windows usa :
Picturebox2 = Picturebox1.parent
Picturebox2.backcolor = Color.Trasparent
Non so che picturebox sono poi il numero lo cambi tu.
Riguardo alla barra start è un panel o sbaglio? comunque potevi usare un'immagine ^^​
 
Riferimento: Skock O.S. v2.0

Hey @RapLife quanto tempo eh?
Sò cosa contiene l'OS e comincio a dire che programmi tipo quel VIRUS non serve.
Ora consigli sulla grafica : Leva i bottoni Standard e metti Flat Style, per l'immagine START di windows usa :
Picturebox2 = Picturebox1.parent
Picturebox2.backcolor = Color.Trasparent
Non so che picturebox sono poi il numero lo cambi tu.
Riguardo alla barra start è un panel o sbaglio? comunque potevi usare un'immagine ^^​
Ho cercato di fare del mio meglio.
Comunque il programma con l'icona virus è il generatore di file batch.
 
Riferimento: Skock O.S. v2.0

Segnalazione: Ri-Uppa lo screen, non si vede, In questo modo non posso dare un pre-giudizio.
 
Riferimento: Skock O.S. v2.0

Molto carino, anche se secondo me era meglio a tutto schermo, oppure con la possibilità di scelta.
Ora non posso provarlo, dopo forse :P :gururun:
 
Riferimento: Skock O.S. v2.0

Molto carino, anche se secondo me era meglio a tutto schermo, oppure con la possibilità di scelta.
Ora non posso provarlo, dopo forse :P :gururun:
Lo so ma nella versione definitiva avrà molte più funzioni e sarà a tutto schermo.
 
Riferimento: Skock O.S. v2.0

Grazie @tuttahotel lo so che devo fare meglio infatti pian piano arrivo a tutto.
Quindi un 7/10 per me è tanto grazie.

E grazie anche a te @F1919199191919 sono contento che ti piaccia.
 
Riferimento: Skock O.S. v2.0

Lo so ma nella versione definitiva avrà molte più funzioni e sarà a tutto schermo.
E questa non è la versione definitiva? O.o se mai dovevi farla non 2.0 ma 0.4 o quello ke vuoi :l
Non penso che le più grandi aziende rilasciano software v2 non definitivi...
 
Riferimento: Skock O.S. v2.0

E questa non è la versione definitiva? O.o se mai dovevi farla non 2.0 ma 0.4 o quello ke vuoi :l
Non penso che le più grandi aziende rilasciano software v2 non definitivi...
Ma secondo te io sono un azienda? non credo proprio.
Comunque poi mi sarei rotto a fare la v1.1 perché se no avrei più cose da fare e sarebbe più complicato.
Per semplificarmi la vita faccio così.
 
Riferimento: Skock O.S. v2.0

Ma secondo te io sono un azienda? non credo proprio.
Comunque poi mi sarei rotto a fare la v1.1 perché se no avrei più cose da fare e sarebbe più complicato.
Per semplificarmi la vita faccio così.
Era un esempio, comunque mica mi cambia la vita, quindi per me è lo stesso ;)
 
Riferimento: Skock O.S. v2.0

Era un esempio, comunque mica mi cambia la vita, quindi per me è lo stesso ;)
Ah capito comunque nuovo programma messo,a proposito nella v3 provo a mettere tutti i programmi che mi riescono bene così almeno so di fare un lavoro senza complicazioni.