Release Skock - Provare Sentimenti

JoBBix

Utente Medio
Autore del topic
26 Ottobre 2011
138
0
Miglior risposta
0
Bella a tutti quanti,oggi è uscito il mio nuovo pezzo.
Ci tengo a precisare che è registrato nello studio di casa mia quindi la qualità non è ottima.

Vorrei solo che ci si concentri sul contenuto.. ..niente di più.
Registrato e mixato da me al mio "Home Studio".
Beh vorrei dei vostri pareri ovviamente se dovete criticare cercate d'essere costruttivi :emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@LaVeraStoria dato che sei founder del club sulla musica potresti darmi un parere su questo mio nuovo pezzo?
Sono un rapper emergente :emoji_slight_smile:

Bella :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: Skock - Provare Sentimenti

Molto carino il testo e l'argomento. Mi piace anche il ritmo che ha.

L'unica cosa che secondo me dovresti modificare per farla uscire perfetta è di fare più pause, a volte sembra che corri un po' troppo, non prendi fiato e continui dritto. Dovresti fare qualche pausa tra una frase e l'altra.

Poi, l'eco che hai inserito, mi piace molto, sta davvero bene, ma ti consiglio di inserirlo a fine frase, praticamente l'eco dell'ultima parola. E' un lavoro che hai svolto all'inizio della canzone, verso la fine hai iniziato a metterlo più spesso. Fai come l'inizio. :emoji_slight_smile: Oppure metterlo ad inizio frase, o una o l'altra.

Comunque sia molto bravo :emoji_smiley:

Molto carino il testo e l'argomento. Mi piace anche il ritmo che ha.

L'unica cosa che secondo me dovresti modificare per farla uscire perfetta è di fare più pause, a volte sembra che corri un po' troppo, non prendi fiato e continui dritto. Dovresti fare qualche pausa tra una frase e l'altra.

Poi, l'eco che hai inserito, mi piace molto, sta davvero bene, ma ti consiglio di inserirlo a fine frase, praticamente l'eco dell'ultima parola. E' un lavoro che hai svolto all'inizio della canzone, verso la fine hai iniziato a metterlo più spesso. Fai come l'inizio. :emoji_slight_smile: Oppure metterlo ad inizio frase, o una o l'altra.

Comunque sia molto bravo :emoji_smiley:

Grazie :emoji_smiley:

PS: l'effetto delle doppie voci è da poco che lo faccio nei miei pezzi quindi è scontato che non venga un granché..
..Comunque a breve aggiungerò anche il link di youtube (appena fa caricare il pezzo).. ..comunque grazie ancora :emoji_slight_smile:
Tante persone mi dicono che è un bel pezzo.

Grazie :emoji_smiley:

PS: l'effetto delle doppie voci è da poco che lo faccio nei miei pezzi quindi è scontato che non venga un granché..
..Comunque a breve aggiungerò anche il link di youtube (appena fa caricare il pezzo).. ..comunque grazie ancora :emoji_slight_smile:
Tante persone mi dicono che è un bel pezzo.

Certo, infatti lo è! Le uniche cose che dovresti sistemare sono quelle che ti ho detto sopra, ma per il resto è ottimo. I miei complimenti.
Le doppie voci ci stanno anche benissimo, dovresti solo farle un po' meno frequenti. :emoji_slight_smile:

Certo, infatti lo è! Le uniche cose che dovresti sistemare sono quelle che ti ho detto sopra, ma per il resto è ottimo. I miei complimenti.
Le doppie voci ci stanno anche benissimo, dovresti solo farle un po' meno frequenti. :emoji_slight_smile:

Comunque anche il mix è un pò deludente (non sono un grande esperto) però fin quando piace il pezzo oltre al mixaggio va bene.
Nel prossimo pezzo migliorerò :emoji_slight_smile:
Grazie ancora.

PS: io ho quasi 15 anni e c'è un pò di gente che già mi segue e il pezzo è stato giudicato molto bene.. ..sarò io ad illudermi ma se continuo così bene potrò "guadagnarmi" un nome :emoji_smiley:

Come durata del pezzo direi che 4 minuti sono giusti. La gente si stanca se diventano più lunghe di così.
Ottimo il fatto che inizio molto lentamente.. Le parole poi sono stupende, peccato che ogni tanto si senta tu che batti sul microfono XD
Molto deprimente come canzone, poi è molto orecchiabile e ti rimane in testa, mi piace il giochetto della doppia voce, anche se fossi in te lo avrei usato un po' meno.
Avresti potuto fare il video leggermente meglio, magari con qualche immagine che passava, anche se è la cosa meno importante tra tutte. La voce mantiene sempre lo stesso tono, quindi non è affatto male.
Darei un bel 8/10 :emoji_smiley: Ottimo lavoro

Come durata del pezzo direi che 4 minuti sono giusti. La gente si stanca se diventano più lunghe di così.
Ottimo il fatto che inizio molto lentamente.. Le parole poi sono stupende, peccato che ogni tanto si senta tu che batti sul microfono XD
Molto deprimente come canzone, poi è molto orecchiabile e ti rimane in testa, mi piace il giochetto della doppia voce, anche se fossi in te lo avrei usato un po' meno.
Avresti potuto fare il video leggermente meglio, magari con qualche immagine che passava, anche se è la cosa meno importante tra tutte. La voce mantiene sempre lo stesso tono, quindi non è affatto male.
Darei un bel 8/10 :emoji_smiley: Ottimo lavoro

Veramente grazie ^^

Beh lo studio è il mio.. ..casa mia non è ottima come studio.
Grazie ancora,mi fa piacere che piaccia la mia musica.

Veramente grazie ^^

Beh lo studio è il mio.. ..casa mia non è ottima come studio.
Grazie ancora,mi fa piacere che piaccia la mia musica.

Sarebbe veramente perfetta se riuscissi a mettere a posto alcune cosette, ma sono particolari, niente di così importante. Le parole ci sono, la musica c'è, gli effetti ci sono.. manca poco alla perfezione

Sarebbe veramente perfetta se riuscissi a mettere a posto alcune cosette, ma sono particolari, niente di così importante. Le parole ci sono, la musica c'è, gli effetti ci sono.. manca poco alla perfezione

Grazie,veramente mi fa piacere che questa canzone piaccia così tanto.
Comunque questo è un periodo in cui scrivo testi del genere poiché me ne accadono di tutti i colori.
Comunque navigando sul canale di youtube si trovano altri pezzi :emoji_slight_smile:
Grazie ancora ^^