• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema SkunMedals

Happenz

Utente Medio
Autore del topic
23 Gennaio 2008
116
43
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Come da titolo ho un problema con il plugin SkunMedals.
Una volta caricati i File, lo attivo dal pannello di amministrazione, ma mi dice che una tabella non esiste.
Ho provato a crearla manualmente, ma non conosco i campi da immettere.
Qualcuno puo aiutarmi?
PS: Non è un errore legato alla versione, in quanto lo sto provando su mybb 1.2.x

Purtroppo non è possibile, perchè lo SkunMedals è supportato solamente dalla versione 1.2.x

Strano manchi una tabella, puoi postare uno screen?

Comunque se aggiorni la board c'è il plugin di labrocca per le medaglie :emoji_slight_smile:

Stranamente ora il Plugin si è attivato, ma non funziona.
Allora sono andato a disattivarlo ma mi esce questo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quindi lo ha installato male ma non capisco il perchè...
Puo per caso dipendere dal fatto che ho myplaza attivato?

PS: volevo usare quello di labrocca, ma è a pagamento...

Dice che c'è una tabella sconosciuta comunque il non funziona potrebbe dipendere da molte cose ad esempio se mi dici che non si vedono le immagini potrei dirti che manca qualche variabile nei templates.
Lo so che il plugin di Labrocca è a pagamento ma sono solo 5$ circa e ti conviene aggiornare visti i bug risolti e le funzioni aggiunte ;)

Be per quanto riguarda il template ho lasciato quello di Default, perciò dovrebbe essere compatibile.
Forse dovrei levare tutti i file dello skunmedals (tabelle comprese), rimetterle e poi provare...
Purtroppo quello di Labrocca sebbene siano solo 5$ sono impossibilitato a comprarlo, perciò devo arrangiarmi con questo :emoji_smiley:
Grazie comunque della risposta.

E' brutto sentire che sei costretto a tenere una vecchia versione solo per avere un plugin che ti sta dando anche vari problemi.
Prova a chiedere sul sito ufficiale se qualcuno può aggiornarlo anche se credo non sia possibile visto che l'autore originario non si vede sul forum ufficiale da un bel pò di tempo :emoji_slight_smile:
Comunque prova ad eliminare tutti i files e togliere le tabelle create dallo skunmedals o almeno a ripararle se sono corrotte ;)

Finalmente lavorando a mano sul database sono riuscito ad installarlo correttamente, tuttavia sorge un altro problema:
Quando accedo alla pagina delle medaglie mi dice che non sono autorizzato, nonostante sia Admin.
Come posso risolvere?

Hai già controllato nei permessi dei gruppi se c'è qualche riferimento al plugin?

Si, e purtroppo non ci sono....
Tuttavia lavorando tramite Database sono riuscito a settare tutto; creare medaglie e assegnarle, solo che quando posto un messaggio non mi visualizza la medaglie sotto alla reputazione

Scusami, ti ho detto una cosa leggermente sbagliata :emoji_slight_smile:
Non devi vedere i permessi dei gruppi ma quelli amministrativi, inoltre se le medaglie non si vedono sicuramente va inserita qualche variabile nel postbit.

EDIT:
Prova ad inserire questa nel postbit ;)
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:
L'avevo gia inserita quella stringa perchè c'era un post simile al mio sul forum di labrocca, purtroppo senza esiti positivi...

Finalmente ho risolto (benedetto SQL).
Ora le medaglie si vedono :emoji_slight_smile:
Tuttavia quando le visualizzo, le vedo a griglie di 2. E' possibile metterne ad esempio 4 per riga?