Poi anche nella foto sono due maschi asd
Pakys Utente Esperto Autore del topic 11 Aprile 2014 1.330 58 Miglior risposta 0 28 Agosto 2014 #21 Poi anche nella foto sono due maschi
Ardaenus Utente Guru 26 Settembre 2011 14.072 120 Miglior risposta 0 28 Agosto 2014 #22 Pakys ha detto: Nella descrizione del prodotto c'è scritto MASCHIO MASCHIO Clicca per espandere... Ahahah scusami hai ragione, ho visto male dal telefono. Non ho la certezza al 100% che funzioni, ma dovrebbe visto che è il PC la periferica d'uscita. Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Pakys ha detto: Nella descrizione del prodotto c'è scritto MASCHIO MASCHIO Clicca per espandere... Ahahah scusami hai ragione, ho visto male dal telefono. Non ho la certezza al 100% che funzioni, ma dovrebbe visto che è il PC la periferica d'uscita. Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Pakys Utente Esperto Autore del topic 11 Aprile 2014 1.330 58 Miglior risposta 0 28 Agosto 2014 #23 Ardaenus ha detto: Ahahah scusami hai ragione, ho visto male dal telefono. Non ho la certezza al 100% che funzioni, ma dovrebbe visto che è il PC la periferica d'uscita. Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... Ne vedi così tante che le confondi con altre cose AHAHAAHAH. Puoi chiudere, caso mai apro un altro topic
Ardaenus ha detto: Ahahah scusami hai ragione, ho visto male dal telefono. Non ho la certezza al 100% che funzioni, ma dovrebbe visto che è il PC la periferica d'uscita. Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... Ne vedi così tante che le confondi con altre cose AHAHAAHAH. Puoi chiudere, caso mai apro un altro topic
Ardaenus Utente Guru 26 Settembre 2011 14.072 120 Miglior risposta 0 28 Agosto 2014 #24 Pakys ha detto: Ne vedi così tante che le confondi con altre cose AHAHAAHAH. Puoi chiudere, caso mai apro un altro topic Clicca per espandere... Simpaticone Rinomino come risolto.
Pakys ha detto: Ne vedi così tante che le confondi con altre cose AHAHAAHAH. Puoi chiudere, caso mai apro un altro topic Clicca per espandere... Simpaticone Rinomino come risolto.