[Sky] Il mondo di Patty

MaryTheQueen

Utente Medio
Autore del topic
24 Novembre 2007
193
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi! è una discussione creata soprattutto x qll ek hanno sky....su disney channel sta andando in onda la serie televisiva ''Il mondo di patty'' ...
Cosa ne pensate? Per me è una serie appassionantix , piena di intrecci tipo le telenovele di una volta.Per ki nn lo vede e ha sky va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 su disney channel.

Trama :emoji_slight_frown:fonte google)
Il telefilm parla di questa giovane ragazza, Patrizia Castro, 13 anni, soprannominata Patty (Laura Natalia Esquivel), che dal suo paesino di campagna si trasferisce in città per eseguire un'analisi,poichè sofriva di un piccolo problema ai reni. Mentre è in ospedale, il suo cagnolino Matias scappa e stava per essere investito da Leandro (Juan Darthéz),padre segreto di Patty e capo della clinica in cui la ragazza doveva fare le analisi. La cura prevede più del dovuto ,così Patty e la mamma Carmen(Griselda Siciliani),si trovano a dover rimanere per molto tempo. Intanto Patty,viene segnata ad una scuola che sta organizzando un musical. Però non è tutto facile: dal primo momento Antonella, capo delle "Las Divinas", gruppo rivale alle "Las Populares", di cui Patty fa parte,ostacola le aversarie facendo in modo che non vincano il concorso (costi quel che costi deve vincere lei). Questa serie vuole esprimere il senso dell'amicizia che molte volte aiuta i giovani a superare i momenti difficili. Patty in questa serie rappresenta un po' la parte del brutto anatroccolo (Infatti in lingua originale la serie è intitolata Patito Feo che significa "Brutto anatroccolo").

PERSONAGGI:

E' importante ricordare che la versione italiana della sigla, è stata realizzata dalla splendida interprete italiana, unica cantante Disney, Mafy. Sono stati mandati in onda ben due speciali su di lei su Disney Channel.

Oltre a Patty ed Antonella ci sono:

Matias (Gaston Soffritti 15 anni) è il fratello maggiore di Josefina,il suo miglior amico è Facundo ;il suo grande sognio è far parte del Boca Junior ed essere venduto al Milan.Ha incontrato patty a Bariloche anche se di quell'incontro,lui non ricorda nulla. è il miglior amico di Patty.
Facundo (Brian Nainberg 16 anni) soprannominato Fabio è il fratello di Antonella:è completamente diverso da lei. Più gentile e più umano. È il miglior amico di Matías e lo aiuterà a esaudire il suo grande sogno.è molto geloso per la sorella e per questo continua a dire a Matias che "le sorelle degli amici hanno i baffi".
Josefina (Thelma Fardin 15 anni)soprannominata Jusi è la sorella minore di Matías.è la migliore amica di Patty e formeranno insieme alle sue amiche Tamara e Sol il gruppo rivale a quello di quella di Antonella. È l’antitesi della frivolezza e non sopporta che a suo fratello possa piacere Antonella. Adora i libri, è colta e riflessiva. È la fidanzata di Alan anche se è segretamente innammorata di Guido.
Tamara (Eva Ruattrocci 14 anni) molto amica di Giusy e Sol: è la timorosa del gruppo:Odia le liti e sarà anche lei amica Patty. È innamorata in segreto di Alan, perché è il ragazzo di Josefina. è anche una grande giocatrice di hockey.
Sol (Ma. Sol Berecoechea 14 anni) vive con sua madre. È stata adottata e lo sa,ed è per questo che non vive questa situazione in modo conflittuale. Ha un eccellente rapporto con la mamma e le è molto riconoscente perché non le ha mai nascosto la verità. È molto amica di Josefina e Tamara e, pertanto, è anche amica di Patty.
Alan (Nicolás Zuviría 15 anni) è il fidanzato di Josefina; È un appassionato di cinema, gli piace la pittura ed è un intellettuale profondo. È il saputello del gruppo e per questo critica tutto e tutti.
Pia ( Camila Outan 15 anni)è una delle inseparabbili amiche di Antonella ,e per questo fa parte delle "Las Divinas":assomiglia molto ad una ragazza-shopping. Pia è Il braccio destro di Antonella: spettegola di tutti , seminatrice di zizzania e crea problemi e non lo fa mai innocentemente. è fedele al detto: dividi e conquista.
Custodisce un segreto che non potrà condividere con le sue amiche perché non glielo perdonerebbero mai.

Caterina( Camila Salazar 14 anni)Anche lei fa parte delle "Las Divinas",si mostra molto sicura di sei ma,in realtà è un’insicura.Sogna di diventare una leader e le costa ammettere che non lo sarà mai sotto l'ombra di Antonella: Le piace segretamente Matías. Caterina è una romantica.
Santiago (Nicolas Torcanowski 14 anni)è un'altro amico di Matias, sogna di diventare un grande Chef: la cucina è il suo angolo di mondo. Tiene a tutto quello che gli serve per trascorrere almeno l'intera giornata: il computer,la wi fi,la play station,e la TV al plasma.
Felipe (Rodrigo Nelilla 15 anni) balbetta ogni volta che si trova in situazioni imbarazzanti. È innamorato di Sol. Non si impegna molto negli studi dato che la sua grande passione sono gli sport. Si distingue per i tuffi acrobatici e le arti marziali.
Guido (Santiago Falleda 16 anni)Indossa solo vestiti firmati, Ascolta le canzoni di moda ed Il suo sport preferito è il rugby: l’unica caratteristica che deve avere la sua ragazza ideale è essere la n. 1 in tutto come Antonella(e per questo la ritiene la ragazza perfetta): Vuole fare il modello. Litiga costantemente con Josefina e rimane infatuato da Luciana spezzando segretamente il cuore a Josefina. Col tempo si rende conto di essere pazzo di Jusy e tra i due nasce un profondo amore, ostacolato dal padre di lei che la crede ancora una bambina.
Luciana (Nicole Luis 15 anni)è una ragazza superba, di classe e con stile. Potrebbe fare la modella coem Diego ed in futuro ha in serbo per se qualcosa di quel mondo.è molto impulsiva, ha un forte carattere e una vivace personalità: Non si lascia intimidire da nulla e da nessuno. la sua migliore amica è Martina.
Carmen(Griselda Siciliani), mamma di Patty, Simpatica, divertente, umile.Molto Sbadata :è il simbolo della spontaneità. Logorroica di natura, è capace di dire gli spropositi più incredibili senza rendersene conto e quando cerca di rimediare peggiora la situazione. Vive con sua figlia nel a Bariloche (a sud del paese dove si trasferisce). Nonostante il tempo trascorso, è ancora innamorata di Leandro. Quando il destino li farà rincontrare, dovrà lottare con se stessa per non confessargli il suo grande segreto.
Leandro(Juan Darthéz), medico pediatra appartenente all’alta società di Buenos Aires. equilibrato, formale, appassionato di auto da collezione. Segretamente è il padre di Patty senza saperlo. Direttore medico della Clínica de la Merced, una delle più prestigiose della città di Buenos Aires. Ha seguito la carriera medica più per le pressioni della famiglia che per vera vocazione. Anche lui è ancora innamorato di Carmen.
Bianca(Gloria Carrà), ambiziosa, falsa, bugiarda,fredda, ossessiva ed insoddisfatta della sua posizione sociale. Cacciatrice di ricchezze. È una donna senza scrupoli: il suo unico vero amore è il denaro. È a capo di una banda di truffatori il cui obiettivo è impadronirsi della fortuna di Leandro. È la madre di Antonella e Facundo.
Chicho(Nicolàs D'Agostino), sottocopertura nei panni del preofessor Eugenio Barcaroli, si intrufola nella scuola perchè nipote della preside Ines(madre di Leandro); vuole riprendesi i soldi che erano stati sottratti a sua mamma in passato. Durante la sua permanenza si innamora di Emilia, l'insegnante di ballo, che però non lo sopporta, anche perchè gia fidanzata con il leccapiedi della preside, Germano...
Emilia (Florencia Ortiz)è l'insegnante di danza dell’Istituto e si occupa delle lezioni di commedia musicale.è molto rigorosa con i suoi alunni. Al momento è fidanzata con Germáno,ma segretamente lo è anche di Chicco. Quando quest'ultimo arriverà all’Istituto, avvertirà una repulsione immediata, sensazione che la porterà a guardarsi costantemente le spalle.
Ines (Marcela Lòpez Rey), madre di Leandro, è la direttrice del prestigioso istituto accademico inglese Pretty Land School of Arts. Donna di molta classe e di ottima posizione sociale: Considera se stessa una regina ed il suo unico figlio un principe: e capace di dire le cose più taglienti con le parole più dolci. Non alza mai la voce. Le piace la gente della sua stessa classe e della sua stessa posizione. Qualunque cosa appartenga ad una sfera inferiore alla sua lo ignora. È stata lei la causa della separazione tra Leandro e Carmen falsificando le lettere che i due si spedivano.

Ecco.E' tt.
bazi,mary

mi fa schifo quando vedo che c'è su disney channel cambio subito

mi fa schifo quando vedo che c'è su disney channel cambio subito

Mi fa venire i nervi come dice Loddus fa schifo, se lo vedo comincio a spara` i peggio colpi..poi quella patty e` poco seria a me non mi piace proprio sto tipo di telefilm non lo vedrei meglio Super Quark.

wow qnt commenti positivi :emoji_relieved: vedo ek piace a moooltissimi di voi XDXD

fino a 1 settimana fa lo vedeva mia sorella e io lo criticavo XD..poi da qnd ho cominciato a vederlo nn me ne perdo una puntata...trp bello *.*
Antonella °_°

Non Lo Ho Ancora Visto , Devo Aspettare Che Su Premium Gallery Attivino Disney Channel xD

fino a 1 settimana fa lo vedeva mia sorella e io lo criticavo XD..poi da qnd ho cominciato a vederlo nn me ne perdo una puntata...trp bello *.*
Antonella °_°

supermega kattiva XD ma poi Dorina anke è trp forte XD x nn parlare di Barcaroliii maròò XD

Sinceramente, non ci vado proprio su Disney Chanel, guardo solo sport..
Ora che ho saputo dell'esistenza di questo telefilm, quei canali di Disney Chanel, li tolgo proprio da mezzo :emoji_relieved:

Che schifo!!
Io su disney channel guardo solo Zack e Cody
Poi guarod GXT e sky cinema e un po lo sport

No dai anche qua ora ha colpito sta patty come la odio mia sore alle 14:00 puntuali sta vicino la tv x vederla cmq sta per finire finalmente.
Comunque peppe ti vedi le stesse cose mie io anche finias e ferb :emoji_smiley:

io l'ho visto alcune volte e sarebbe anke carino se quelli sfi**ti nn fossero sempre li a cantare in spagnolo coi sottotitoli!

bhe raga quel mondo di patty fga veramente s**fo e poi il maschio matias perchè non si mette con quella bona u.U cmq io a sky mi dedo zac e cody quelli dell'intervallo e poi sky sport ,cinema e gxt dove m ivedo quasi tutto trp forte gxt fanno vedere sempr i cinesi xD

a me piace tantissimissimissimo nono melo perdo mai infatti sto registrando tutte le puntete cosi se finira le rivedro tutte dacapo pero spero che non finira mai una serie TV SKY cosi bella come Il Mondo Di Patty (Patito Feo)