• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-Sky sprites

Jok3r

Utente Strepitoso
Autore del topic
27 Settembre 2009
4.167
47
Miglior risposta
0
Come inizio dico che non sò se chiama sprites o in che modo, visto che è la mia prima
e sinceramente non sapevo se postarla o no
Già sò che non è il massimo , visto che non ho seguito tut. , ma accetto commenti su come migliorar :emoji_relieved:

8vvfw2.png

A voi i commenti :S

è CaRiNa, L'eFFeTTo SoTTo aLLo SpriTe SemBraNo NuVoLe O.o CaRiNa, anChe Se La CoLoR Si DeVe MiGlioRaRe... (a DesTra C'è Un Po Di VIoLa O.o)

è CaRiNa, L'eFFeTTo SoTTo aLLo SpriTe SemBraNo NuVoLe O.o CaRiNa, anChe Se La CoLoR Si DeVe MiGlioRaRe... (a DesTra C'è Un Po Di VIoLa O.o)
ma sai scrivereee?

Comunque carina, ma uno spite sta male in una sign così enorme..

Bella.. bravo, ma quel rettangolo a sinistra secondo me non sta, per il resto.. diciamo che ne complesso è buona: 6+

Ci credo che sembrano nuvole l'ho chiamato Sky apposta perchè volevo dare l'effetto cielo :emoji_relieved:

Cmq grazie è la mia prima e per di più senza tut. :emoji_relieved: Thanks

Figo, dubito fortemente che sia la tua prima <.<
comunque sia Kevin so scrivere meglio di te, ho sbagliato solo a dire "l'effetto sotto allo sprite sembrANO nuvole", per far di fretta... comunque non ci rompere, pensa a come scrivi te :emoji_slight_smile:

è la mia prima e come :emoji_relieved:

Infatti non volevo neanche postarla perchè secondo me non sarebbe piaciuta :emoji_relieved: sopratutto perchè non ho seguito tut. credevo sarebbe stata molto brutta

Figo mi hai pregato di non essere cattivo in MSN ma davvero BRAVO. =)

Bhè hackme non è il massimo come immagine
Ma seguendo tutorial farai immagini molto meglio di questa.
L'importante è seguire bene i tutorial imparando le varie tecniche.
Me lo dicevano tutti all'inizio.Ancora ora me lo dicono. ;)

Bella mi piace,solo che il personaggio e troppo piccolo dovresti ingrandirlo ma per il resto e bello Bravo ^^